Torna in Tv: Un Paradiso per Due, Sabato 18 Giugno su CANALE 5..Scopri di piu’

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 4 mesi 9 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Torna in Tv “Un paradiso per due” sabato 18 giugno su canale 5 non perdertelo scopri di più leggendo!!..

Vi è tanto piaciuto la storia di Un paradiso per due? tra Vanessa e Giampaolo?oppure volete rivedere Laura e Gaston in tv?? Semplice Torna in Tv Un paradiso per Due!. Quel 6 Aprile lo Share era 17,16%, Questa volta riusciamo a superarlo? Sarà in Tv Sabato 18 Giugno 2011 questa volta però sarà di pomeriggio alle 17.50 su CANALE 5

Per chi non sappia la storia;

TRAMA

Racconta la storia di una biologa marina, Alice (Vanessa Incontrada) che vive in Sardegna con sua figlia, Margherita (Laura Natalia Esquivel) per seguire la vita di un delfino malato, ma Margherita, si vuole trasferire a Roma, visto che non le piace per niente la natura. Un giorno però, sull’isola arriva un gruppo di uomini d’affari, tra cui Carlo Bramati (Giampaolo Morelli). Costui si innamorerà di Alice che ricambierà i sentimenti nonostante abbiano ideali completamente opposti, perché lei tiene all’ambiente e al paradiso naturale in cui abita, lui, invece, vuole costruire dei residence estivi, dato che è proprietario di una ditta di cementi, ma inizialmente Alice non lo saprà perché Carlo Bramati farà, con Timbro (Dino Abbrescia) e Nerone (Ricky Memphis), una scommessa da un milione di euro e si darà anche un nome diverso: Lorenz. Margherita incontrerà Cesare (Gaston Soffritti) a Roma, visto che lei si era trasferita per vedere la nonna. Appena arrivata incontrerà il ragazzo facendo shopping, il quale le chiede di firmare una petizione contro l’inquinamento. Margherita rifiuta dapprima la proposta del ragazzo, per poi decidere di scrivere nel blog di Cesare la sera stessa. Proprio quest’ultimo, dopo una protesta in cui si ritrova a lanciare pomodori verso l’ufficio di Carlo e Edoardo Zanesi (Claudio Castrogiovanni), è costretto a fuggire con Margherita dopo che Edoardo ebbe chiamato la polizia. Qui Edoardo parte per la Sardegna, con una missione uccidere il delfino Italo, e lo farà. Un giorno Alice chiama Margherita rivelandole dell’accaduto. La ragazza, scioccata, decide quindi di partire per la Sardegna, facendosi accompagnare da Cesare, con cui nel frattempo ha stretto amicizia. Arrivati, Alice viene a scoprire della vera identità di Carlo, il quale per farsi perdonare dona un milione di euro per ripristinare e migliorare il paradiso.

Allora lo guarderete o lo riguarderete?? Scrivete in commento!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

2 risposte a Torna in Tv: Un Paradiso per Due, Sabato 18 Giugno su CANALE 5..Scopri di piu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...