Incorreggibili: trama episodio 071

Incorreggibili: il riassunto della puntata 071 andata in onda su Boing giovedì 9 giugno 2011.

Toto è pronto a partecipare alla ricerca del tesoro con Geronimo, Tobia e Augusto per diventare milionario e avere un’altra possibilità con Miranda, che però sta cambiando: ha regalato i suoi vestiti e vuole staccarsi dai beni materiali, e non capisce perché Toto voglia diventare ricco all’improvviso.

Geronimo e Tobia hanno il telecomando e lo nascondono; Benji è molto triste perché capisce che Valentina non si innamorerà mai di lui e decide di diventare il suo eroe e le dà il telecomando. Così Valentina riesce ad andare nell’altra dimensione. Intanto Ivo e Abril scoprono il centro di controllo e su uno schermo vedono Paul tornato nella vita reale… Ivo è sollevato e capisce che da lì può vedere tutto, che possono tornare indietro e che poi dimenticheranno tutto ciò che è accaduto nell’altra dimensione.

Intanto il saggio è furioso con Rita e Diego perché hanno perso il telecomando, ed è deciso a far tornare Ivo indietro.

Lucilla arriva a scuola, ma Rita la stordisce con il cloroformio e la fa riportare in clinica. Luna conferma i suoi sospetti dopo aver sentito una conversazione tra Rita e RenataLuna dice aAlessio che Lucilla in realtà è Renata e che Rita sa qualcosa sul saggio e sul telecomando…

 

fonte; www.incorreggibili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...