Incorreggibili: trama episodio 069

Incorreggibili: il riassunto della puntata 069 andata in onda su Boing martedì 7 giugno 2011.

Geronimo e Benjia rivelano agli altri cosa è successo: Ivo e Paul sono stati trasportati in un’altra dimensione. Augusto e Tobia non ci credono.

Ivo e Paul arrivano in un’altra dimensione davanti alla scuola, dove ci sono delle guardie che controllano che tutti abbiano un tatuaggio, e quindi informano in saggio che loro non ce l’hanno. Il saggio informa Diego che i ragazzi sono in pericolo, e Diegodecide di informare Alessio, che però non dice nulla aVictoria.

Intanto Ivo e Paul vivono delle peripezie nell’altra dimensione: sono bloccati da una barriera invisibile e due ragazzi dicono loro che non possono scappare.

Intanto Guglielmo ha trovato Toto e lo convince a tornare di nascosto a scuola. Valentina, Ulisse e Gaia sono sorpresei di non trovare Ivo e Paul: è arrivata una lettera che invita le band a registrare un cd. Le ragazze festeggiano, tranne Luna.Victoria trova la lettera scritta da Renata e si arrabbia conLuna, che però ha il sostegno di Max e Alessio. IntantoLucilla riesce a telefonare a Alessio… finalmente Luna capisce che la ragazza nella scuola non è Lucilla, ma sua sorella Renata.

(Fonte: www.incorreggibili.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...