Brenda Asnicar, va in Messico! e raggiunti i 150.000 Follower, fara’ la twitcam!

Brenda Asnicar va in Messico per un anno e raggiunti i 150.000 Follower ci sarà la Twitcam.. leggi di più!

Brenda Asnicar si è trasferita in Mexico per un anno, voi direte per quale motivo? bhe per un motivo molto bello per i fans.. starà lì a registrare un nuovo film! Lei tempo fà ha spiegato. “Se accettassi di recitare in questa nuova serie, dovrei però trasferirmi in Messico per un anno..

Non credo che accetterò.. Non ce la farei a stare lontana dalla mia casa, dalla mia famiglia, dai miei più cari amici.”

Ma oggi, ha cambiato idea; infatti da ieri sembra tutto essere stato confermato: a quanto pare prenderà parte a questa serie di cui sarà la protagonista e si trasferirà lì per un anno.
Le voci ci sono state confermate da una persona molto vicina a lei e oggi dalla stessa Brenda che scrive: “Hoy me voy a México! DF a preparse!!”

Brenda Asnicar per il servizio "¡Hola! Argentina"

A quanto pare vedremo Brenda recitare in una nuova serie televisiva di cui sarà la protagonista. Fantastico direi. Direi, sì, se non fosse per il fatto che con questo arrivano le complicazioni. Per cosa? Per il suo ancora non confermato “tour estivo”, che a quanto pare non lo sarà. Il motivo è molto semplice e anche se ancora non è sicuro che è stato annullato, purtroppo è quasi certo: ce lo spiega con un messaggio una persona che ha il piacere di essere molto vicina a Bren, che ci dice non essere del tutto sicuro: anche loro non sanno bene che succederà!
“Non so cosa possa succedere con il tour. Brenda questa notte viaggerà in Messico per discutere di questa serie televisiva, saranno i produttori che le dovrebbero dare il permesso per il tour, ma potrebbe capitare che non ci sia il tempo“.. Eh già a quanto pare è così: per riavere Brenda qui con noi dovremo aspettare un anno. Almeno.

 

Brenda Asnicar per il servizio "¡Hola! Argentina"

Adesso invece parliamo della Twitcam: Pare che ieri Brenda ha scritto su twitter, “Ya casi llegamos a los 150.000!! a los 150.000! twitcam!! Estoy muy contenta!!” sul web si è scatenato un putiferio si sono creati, gruppi, pagine,eventi etcc..  pare che tutti i fan vogliono che Brenda faccia la twitcam al più presto!  Anche voi?? allora dite a tutti di Seguirla!

Se volete sapere altre informazioni rimanete qui nel fan club del mondo di patty!

 

Una risposta a Brenda Asnicar, va in Messico! e raggiunti i 150.000 Follower, fara’ la twitcam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...