Incorreggibili: trama episodio 068

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 4 mesi 13 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Incorreggibili: il riassunto della puntata 068 andata in onda su Boing lunedì 6 giugno 2011.

Lucilla tenta di scappare dalla clinica, ma viene fermata. Ivotenta di sistemare le cose con Valentina, ma lei non ne vuole sapere. Miranda trova una lettera di Toto in cui dice che non vuole più avere a che fare con lei. Toto intanto ritrova un suo amico e si mette a lavorare con lui come ambulante.

Luna ferma Alessio e Max che stanno per picchiarsi. Dice adAlessio che può bruciare il pupazzo che le ha regalato Max(Max aveva fatto la stessa cosa), ma Alessio si sente insultato e rifiuta. Luna poi dice a Max che si sono allontanati a causa delle sue bugie. Luna è preoccupata perché non può dire la verità aMiranda e ogni giorno è più difficile.

Alessio e Victoria sono preoccupati per Miranda, perché temono che la scomparsa di Toto possa danneggiare il suo cuore. Alessio racconta della malattia di Miranda a Renata(che è travestita da Lucilla) e le dice che Luna è sua sorella, ma che Miranda non lo potrà sapere fin dopo l’operazione. Renatascrive una lettera a Miranda fingendo di essere Luna, e le racconta tutta la verità.

I misteri legati al baule e a Diego continuano: il telecomando di accesso finisce tra le lenzuola delle ragazze e i piccoli lo cercano in lavanderia. Rita cerca di intromettessi ma il saggio lo impedisce. Il meccanismo di accesso si attiva a iniziano ad accadere cose strane. Ivo e Paul spariscono davanti agli occhi di Rita e Diego.

 

(Fonte; www.ilmondodipatty.it)

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...