Il Film del mondo di Patty: Finalmente Informazioni!

Finalmente, dopo un bel paio di mesi abbiamo informazioni del film, del mondo di Patty!!

Il Film più Bello, e sempre più vicino ad essere realtà.. Alcuni pensano che non ci sarà, altri si..altri hanno perso l’occasione… e oggi eccoci qui per darvi delle notizie trovate in giro. Un pezzetto di trama; Patty andrà in Spagna per partecipare ad una scuola di talento internazionale Quindi le riprese saranno in Spagna precisamente a Madrid

Il progetto ha coinvolto Televisa, Ideas del Sur, Elastic Rights e la produzione spagnola Lazona Films.

Si dice anche che il regista spagnolo Jose Manuel Carrasco, è basato su una sceneggiatura co-scritta dagli autori della serie, Mario Schajris e Marcela Citterio, che si unirà lo scrittore Pablo Fernandez. Le riprese del mondo di Patty, il film si svolgerà a  Madrid dal 20 giugno, con un budget di 2,5 milioni di euro!!.

Il Film si chiamerà Il Mondo di Patty, il Film!, il film sarà spin-off

In un articolo spagnolo dice, “Para concluir, Variety asegura que la protagonizarán Juan Darthés y Laura Esquivel. Sin embargo, Clarín se comunicó con el papá de la actriz, Jorge, que dijo que “el proyecto es real pero no está confirmado que Laura participe”. Fuentes de Ideas del Sur dijeron desconocer en qué estado está el proyecto.”

In Italiano!: “In conclusione, Variety dice che le protagoniste sono Juan Darthés e Laura Esquivel. Tuttavia, Clarín contattato il padre dell’attrice, Jorge, che ha detto che “il progetto è reale, ma non è stato confermato che Laura PARTECIPI”. Ideas del Sur fonti affermato di conoscere lo stato del progetto.”

Un altro articolo dice..

Il film terrà gli stessi personaggi della versione televisiva, Laura Esquivel e gli argentini con Juan Darthés, anche se la procedura sarà interamente a Madrid, in cui continuare il cammino che la giovane donna in Spagna per partecipare ad un talento internazionale della scuola dove vivere nuove avventure e si innamorerà.

Leggendo questi articoli.. Griselda Siciliani, che e la protagonista insieme a Laura Esquivel e Juan Darthés, non vieni detta.. può darsi che non ci SARA’ oppure deve ancora confermare la presenza.. come sempre vogliamo tutti gli attori, della serie! SPERIAMO CHE SIA COSI’.. :D


Siete contenti??? (IO LO SARO’ QUANDO VEDRO’ LA TRAMA E SE CI SARANNO TUTTI GLI ATTORI ù.ù)

8 risposte a Il Film del mondo di Patty: Finalmente Informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...