La tua ragazza preferita di Incorreggibili?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 7 mesi 5 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Come potete vedere qui ha lato del nostro sito ufficiale, abbiamo un sondaggio per scoprire quale delle ragazze nella nuova serie, Incorreggibili è la tua preferita.


Già potete iniziare a votare (se volete sapere cosa ho votato io, devo confessare che ho votato Luna …), ma solo in caso di dubbio o anche per coloro che non seguono la serie ancora, faccio una sintesi delle migliori e peggio di ciascuno dei protagonisti di eroine Incorreggibili: Luna, Valentina, Renata, Miranda e Clara. Resta con i loro volti e nomi..

Luna (Natalie Perez)

Lei è la protagonista principale. A suo merito devo dire che è dolce, bella, affettuosa, nobile, laboriosa, onesta … e una canzone super cool. La cosa brutta?Che continua a nascondere chi è (anche della sorella Miranda), e arriva a mentire e coinvolgere i loro amici a mentire per non rivelare chi sia..

Valentina (Micaela Riera)

Ha una forte personalità, è determinante leale, e una ragazza che non permette a nessuno di mettergli i piedi in testa, è grintoso e fiera, è tenera (come con il piccolo Benjamin, che è innamorato di lei) e sincera e si troveranno ad affrontare. Il peggio? La sua forte personalità è associato ad una superbia e arroganza che infastidisce chi non lo sapesse, è anche sospettoso ed esigente con la gente che interessa è terribilmente orgoglioso e non fidarsi proprio così. Nonostante arrivare a confessare il suo amore a Ivo ( Andrés Gil ), non ha più un atteggiamento freddo verso di lui taglienti.

Renata (Macarena Paz)

La cosa migliore di questa ragazza è bella. Dobbiamo anche riconoscere che è determinata a vincere … anche a tutti i costi, e questo è il peggio. Mente di continuo. E ‘egoista e non trasparente, molto inaffidabile. Ama Alessio, ma non è fedele a se stessa perché non sente i sentimenti verso Aldo,e non lo ha voluto riconoscere.

Miranda (Paloma Gonzales)

Sullo sfondo, ma muuuuuuuuy in background, Miranda è una brava ragazza, quello che succede è che tua madre ha allevato come una principessa viziata, senza negare nulla, di fare tutto ciò che vuole senza essere mai sgridata … e che eh diventata una ragazza capricciosa ed egocentrica, incapace di pensare degli altri. Egli disprezza l’amore di Toto, sebbene ricordi più belli profondi sentimenti di ragazzo, ma non vuole nemmeno pensare perché appartiene a una classe sociale molto più bassa. Nulla sarebbe meglio di una sorella più grande, come Luna..

Clara (Barros Juana Light)

Clara è la principessa della Scuola, è allegra, simpatica, divertente, buffa, molto determinata … e innamorata di  Geronimo, che è il suo Romeo, e lui sospira. Clara non ha nulla di sbagliato, ma nel suo desiderio di seguire a che fare veramente pazzo Geronimo, come il piano di fuga dalla scuola, partecipare ad un incantesimo per trasformare Rita in un coniglio … Ma senza dubbio la ragazza è adorabile Incorreggibili !

Leggi anche: Incorreggibili: la trama dei personaggi (Parte 1) e (Parte 2).


Ti piace questo articolo? Condividilo!

4 risposte a La tua ragazza preferita di Incorreggibili?!

  • Marty-incorreggibili scrive:

    La ragazza che amo di più di incorreggibili è Miranda, ma mi piace anke Clara. Oltre a loro, che sono le mie preferite, mi piacciono anke Lucilla, che è una ragazza molto sfortunata ma possiede una grande personalità ed è molto simpatica; Celeste, che è antipatica verso Emma e comanda a bacchetta Fede che poverina segue ed esegue … ma nn x mlt! Per fortuna Emma libererà Fede da qst incubo; Serena ke è mlt leale, gentile, sicura di se e forse un pò timida … dice sempre la verità e forse qst è il suo unico quasi-difetto; Candy che è fantastica … e fortunata ad avere un fratello (x ki nn lo sapesse è Augusto) così carino e simpatico! io, ke sn fratelli, nn l’ho capito leggendo, ma in un episodio … si tenevano abbracciati in modo molto amorevole e protettivo. E allora mi sn kiesta “MA SN FRATELLI?” e poi ho scoperto di sì.
    Per adexo basta … CIAOOO

  • elibritsi2002 scrive:

    per me candy.
    perchè oltre ad essere carinissima,è anche dolce e gentile,e per di più una attrice.
    poi ovviamente c’è emma che la adoro dal primo momento in cui l’ho vista.
    poi luna che ha i capelli molto belli ed è una bravissima cantante ed inoltre mi piace come si veste.
    poi però quella a me più antipatica è valentina,gia dal primo episodio perchè incolpa la povera lunadi aver rovinato la festa di miranda,che è altrettanto antipatica.
    per non parlare di clara,lo odio con tutto il mio cuore,perchè è vanitosa,troppo gelosa e vuole sempre averla vinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...