Incorreggibili, La Trama dei Personaggi! (Parte II)

Continuiamo a leggere la trama principale della serie e gli attori di Incorreggibili. Questa è la seconda parte ( leggi qui la prima parte).

Ivo ( Andres Gil ) entra Mastery School con i  compagni della band,Luna . La scuola è Valentina (Micaela Riera), la figlia del marito di sua madre, che è fatale. Dopo molti dubbi circa la rabbia che prova per lui, Valentina confessa finalmente che è da tempo innamorata di lui e non può stare sempre a flirtare con tutti i suoi amici, con tutte le ragazze … tranne lei.Quando lei lo bacia, lui dice di non sentire lo stesso, e lei è delusa. Poi, Valentina (nella foto, accanto a Ivo) è sconvolto perché la sua migliore amica, Emma , è infatuato di Ivo, e rompe anche con la sua fidanzata, Tom .Pur cercando di non pensarci, non è possibile, e questo lo rende molto sgradevole a lui, perché vuole lasciare per evitare il dolore al suo fianco, per amare e di essere incapace di stare con lui … più di un amico.

Miranda (nella foto sotto),e la sorella perduta di Luna , è una ragazza viziata ed egoista, viziata da Victoria (la direttrice della Mastery). Ignaro del fatto che lei è sua sorella, infuria contro Luna, e vuole a tutti i costi che la madre la caccia dalla scuola. Cospira con Renata di sbarazzarsi di Luna, che prende poi mania.

Fortunatamente, Luna ha più sostegno di quello che sembra. Toto (nella foto sotto), il ragazzo che si prende cura dei cavalli e di Miranda,e un amico di Luna e d’assistenza in ogni momento, ma a volte è preso tra due fuochi il muro, perché è così innamorato di Miranda, che si limitano a disprezzare.

Nella padronanza non solo di studio problema ‘questi adolescenti’, anche i bambini più piccoli. Come Geronimo , un bambino allegro e affascinante, che non può smettere di cercare di fuggire dalla scuola. Sì, sta sempre con Clara , la ragazza che gli piace. Clara si applica anche, anche se suo fratello, Tobia , odia l’idea che sua sorella Clara va in giro tutto il giorno con il leader del piccolo, Geronimo (nella foto, insieme a Clara).

Insieme con i piccoli, strettamente sorvegliati e curati, sempre Aldo(l’eterno amore con Renata, che non appartiene)-nella foto qui sotto. Aldo è il fratello di Rita , la mano destra della direttrice Victoria , e, a differenza di sua sorella Rita (la strega della scuola), Aldo è il ragazzo più bello, che aiuta anche Luna , Ivo e il resto del banda a provare in segreto a scuola.

Tutto questo e molto altro ancora vi aspetta muuuuuucho nel meraviglioso mondo di Incorreggibili , dove tutto è possibile e nulla è prevedibile.Sorprenditi con una serie che ha vinto l’Argentina e tifosi guadagnando in Spagna ogni giorno che passa! Non esitate a collegare, non perdere un solo giorno!

Inoltre, nell’episodio 29  che noi abbiamo già sorpassato, Eva Quatrocci, Tamara del Mondo di Patty , si unisce alla serie!!

Godetevi questa fantastica serie, speriamo di avere presto il Fan club  (io lo presento qui il più presto on line).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...