Dal 13 maggio “In Tour” la nuova serie!, su Disney Channel..

Dal 13 maggio e ogni venerdì andrà in onda la nuova serie “In tour” di disney channel con i vincitori delle due edizioni di my camp rock e Ruggero di X Factor..

Ogni venerdì alle 19.45 andrà in onda su Disney Channel la nuova serie “In Tour“. I Vincitori delle due edizioni di My Camp Rock si ritroveranno a vivere un’avventura on the road, non priva di ostacoli. Ogni episodio dura sei minuti e mostra la vita di due gruppi di ragazzi intenti a sopportare le fatiche della lunga tourneé che li sta portando in viaggio.

Due band: i Pops, quella principale, e i Rolling Diamonds, quella di supporto. I primi tappa per tappa vivono la loro avventura su un lussuoso van, i secondi mal sopportano il viaggio, scomodamente sistemati su un furgoncino malconcio. i protagonisti dovranno riuscire a sopportare scherzi e ripicche, invidie e litigi e ovviamente, di mezzo ci sono anche i primi amori tra i giovani personaggi.

in foto troviamo..Martina Russomano, Arianna Costantin, Ruggero Pasquarelli, Andrea Pisani, Luca Peracino, Giaime Mila.

La serie è composta da 12 puntate che andranno in onda due per volta, quindi da dodici minuti, e che saranno ambientate sul set principale, ovvero il lussuoso van dei Pops. Sull’unico set vedremo i protagonisti prepararsi ad ogni tappa del tour, gli incontri con i fan, i momenti di relax, gli incontri con i giornalisti.

Tra i protagonisti troviamo Martina Russomano, Arianna Costantin, Ruggero Pasquarelli, Andrea Pisani, Luca Peracino, Giaime Mila.

2 risposte a Dal 13 maggio “In Tour” la nuova serie!, su Disney Channel..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...