Concorso; una Telefonata Speciale, ecco cosa fare.. per partecipare

una telefonata speciale.. per chi e da chi??? leggi tutto..

Il Concorso che sto per dirvi sarà fatto sul forum UFFICIALE..io scrivo solo per darvi la notizie e di partecipare!. :) Prima di iniziare diciamo che il forum e questo -> http://patito–feo.forumcommunity.net/ e il topic quello del concorso DOVE DOVRETE DIRE CHE PARTECIPATE Lì! NON QUI (http://patito–feo.forumcommunity.net/?t=44948026&st=30)

Se vincerete parlate al cellulare con BRENDA!!

Cosa fare per vincere?!:

Allora per partecipare al forum dovrete avere queste due richieste

Intanto iniziamo con il dire che questo è un concorso del FORUM e per i suoi UTENTI. (io sto solo dando la notizia ;) )
Questo che significa?
Che chi parteciperà al concorso oltre a fare quanto scriveremo di seguito, sarà valutato anche per:

– Presenza nel forum.
– Interessamento ad esso, alle attività che propone.
– Frequenza di commenti e di news postate da voi.

Questi punti sono fondamentali QUANTO ciò che dovrete fare per vincere!

Il motivo è molto semplice: questo concorso è nato per dare la possibilità agli utenti del forum di mettersi in gioco per provare a vincere e a vivere questa bella esperienza. MA molti si registrano al forum SOLAMENTE per partecipare a questo concorso ed entrano solo per questo. Noi non vogliamo privare nessuno della libertà di partecipare, tantomeno di scegliere se vuole far parte del forum o no, ma ci teniamo a precisare che a vincere sarà un UTENTE del forum, ovvero una persona che si interessa ad esso, rispettando i punti che abbiamo sopra elencato, e non solo al concorso.

Detto questo passiamo a informarvi finalmente di quello che dovrete fare per vincere.

L’utente che vincerà sarà quello che riuscirà a esprimere al meglio l’affetto e l’ammirazione che prova per Brenda. Potrà farlo nel modo che ritiene più appropriato. Per mezzo di

una lettera
una canzone
un video
una creazione grafica
una poesia
Ma più generalmente, qualunque cosa vi venga in mente. Date libero spazio alla fantasia! Si accettano qualunque altri mezzi.

Poi dovrete inviarci per e-mail, al patitofeoforum@hotmail.it mandandoci quanto avete realizzato. E fatto questo, scrivere qui sotto INVIATO, per informarci dell’avvenuta spedizione.

(Potete anche mandarci più cose!)
Le iscrizioni al concorso rimangono aperte: questo vuol dire che chi ancora non si è iscritto può liberamente farlo a partire da ora, fino alla scadenza del concorso, che avverrà il 12 Maggio 2011. Il vincitore lo diremo la sera stessa o al massimo il 13 pomeriggio.



Per il vincitore:

1. Quando avverrà la chiamata lo riferiremo al vincitore, il quale dovrà mandarci subito dopo la vittoria ilsuo numero di cellulare per Messaggio Privato. (inutile dire che la vostra privacy è al sicuro!)

2. Il giorno stabilito per la chiamata, manderemo un messaggio al cellulare con largo anticipo, per avvertirlo dell’ora in cui più o meno avverrà la chiamata, a carico nostro.

3. Nell’orario stabilito il vincitore dovrà tenere il cellulare RAGGIUNGIBILE e dovrà stare attento e pronto per l’arrivo della chiamata.
(in caso non fosse raggiungibile o non rispondesse, noi proveremo a richiamare ma ovviamente solo fino a quando ci sarà possibile!)

4. La telefonata non durerà troppo a lungo (ma neanche troppo poco!) in modo che abbiate il tempo di fare una conversazione con lei ma in tempi ristretti a seconda della situazione in cui ci troveremo e delle esigenze di Brenda.

5. Cercate di sfruttare al massimo questa possibilità. Magari il vincitore eviti di urlare nell’orecchio di Brenda (ahah) e di NON parlare troppo velocemente: Brenda capisce benissimo l’italiano e lo parla altrettanto bene, ma è pur sempre argentina (;

6. Riprenderemo la chiamata con la videocamera e la posteremo sul forum in modo che il vincitore potrà avere un ricordo di questa esperienza!

NB: le probabilità che vedremo Brenda sono talmente alte che diamo per scontato il fatto di incontrarla dal momento che abbiamo molte conoscenze e lei già sà che ci vedremo MA(!) per formalità dobbiamo comunque prepararvi all’ eventualità che ciò potrebbe non avvenire, anche se come abbiamo già detto in realtà non dovrebbero esserci problemi

PER INFORMAZIONI SCRIVETE QUI!

http://patito–feo.forumcommunity.net/?t=44948026&st=30


6 risposte a Concorso; una Telefonata Speciale, ecco cosa fare.. per partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...