Incorreggibili, La Trama dei Personaggi! (Parte I)

Incorreggibili e in onda su Boing la nuova serie serie di Televisa (creatori del Mondo di Patty ), e ha anche canzoni e coreografie, sono le stesse. Certo dopo aver letto questo breve riepilogo, si consiglia di iniziarlo a guardare. Ma Niente può sostituire La storia più bella,Anche se in questo..Qualcosa di Bello succederà (Algo Bueno va a pasar)

Luna (Natalie Pérez) -nella prima foto è una ragazza dolce, buona e di talento ha voglia di lavorare, ama cantare e fa parte di un gruppo musicale “nella seconda foto” con i tuoi amici Ivo ( Andrés Gil , il nostro Bruno de Il Mondo di Patty ), Ulisse e Paul. È orfana ed è stato adottata da Guglielmo . Ha una sorella naturale, che era separata poco dopo la nascita, Anna (anche se ora si chiama Miranda ).. Entra nella Mastery School, una scuola che corregge il comportamento di ragazzi viziati e coccolati, la direttrice e Victoria , la madre adottiva della sorella di Luna, che vuole recuperare. Esce di Casa e va a lavorare in quella scuola come cuoca. Suo padre entra come autista e i ragazzi della band lasciano la scuola per entrare alla Mastery. Alla Mastery, Luna incontra Alessio , un ragazzo di qualche anno più grande … che ama subito..

Alessio (Michel Noher)- nella foto sopra, è il figlio di Vittoria , anche se lei non lo sa, ma crede che suo figlio è morto. Il ragazzo ottiene un lavoro come insegnante di educazione fisica perché vuole avvicinarsi alla madre, Victoria, e sua figlia, Miranda (sorella perduta luna ).Alessio è fissato a Luna, che ama fin dall’inizio, ma esce con una ragazza per molto tempo, Renata .

Renata (Macarena Paz) è innamorata di Alessio , che la vuole sposare. Il padre fa di tutto per aiutare Alessio nel matrimonio, perché vuole che la fortuna passa anche per la sua amata figlia. Renata è in Luna un rivale, e superato mille volte male, dal momento che cerca di sbarazzarsi di esso.D’altra parte, Renata è l’oggetto del desiderio per Aldo, un professore della ragazza pazza per la padronanza. C’è un amore doppio triangolo: Aldo-Renata-Alessio e, più: Luna-Alessio, Renata (nell’ultima foto).

Una risposta a Incorreggibili, La Trama dei Personaggi! (Parte I)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...