Incorreggibili: trama episodio 028

Incorreggibili: il riassunto della puntata 028 andata in onda su Boing lunedì 18 aprile 2011.

Luna e Ulisse sono preoccupati per MirandaAlessio dice che è tornata e che sta parlando con VictoriaLuna è felice e tenta di riavvicinarsi ad Alessio per fare pace ma Alessio non vuole e si riconcilia con RenataLuna confessa ad Alessio che non vuole perderlo ma lui risponde che è troppo tardi e che l’ha già perso.

Victoria e Miranda si riuniscono e Victoria la rassicura che sarà sempre la sua figlia adorata. Victoria vorrebbe cheMiranda conoscesse Alessio come un fratello, ma lei ha bisogno di tempo. Toto visita Miranda e lei lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei.

Geronimo cade nella trappola di Tobia e crede che Clara sia una spia. Non riesce a dormire e ha un incubo in cui Clara,Augusto e Tobia sono agenti segreti. Benja incoraggiaValentina per il suo ruolo nello spettacolo: immagina che lei canti e balli per lui. Aldo chiede alle ragazze di preparare un cast così che possa scegliere la protagonista.

Benja decide di smetterla di tentare di far ingelosire Valentinacon Olivia. Clara scopre che Olivia non è mai stata la ragazza diGeronimo e stanca di fingere dice a Geronimo che lei eAugusto erano solo amici. Ma Geronimo, ferito nell’orgoglio, mente e dice di essere innamorato di Serena.

Rita accusa Ivo di aver rubato il denaro della scuola e lo porta dalla preside, ma Victoria vuole aspettare il giorno dopo.Valentina dice a Ivo che lei crede in lui. Tom è felice che il suo piano sia riuscito e parla con Emma per farla insospettire suIvo. Ivo lo sente e si arrabbia con lei. Emma gli chiede scusa, ma lui la rifiuta. Ivo litiga con Tom perché è sicuro che abbia a che fare con il furto.

Rita dice a Victoria del furto. Guglielmo si schiera dalla parte di Ivo, ma alla fine Rita dice ai piccoli ciò che ha fatto Ivo e che sarà espulso; Ivo è sconvolto. Valentina si alza e dice che se Ivo sarà espulso, anche lei se ne andrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...