Brenda Asnicar: la mamma parla di Carlos Tevez e Andres Gil

Adriana Asnicar, mamma di Brenda, parla di Carlos Tevez: le piace come fidanzato della figlia? Leggi!

Adriana Asnicar è la bellissima mamma di Brenda Asnicar: in questi giorni sta accompagnando la figlia in giro per l’Italia con il tour di Antonella in Concerto. Qualche giorno fa Blogtivvu le aveva chiesto cosa ne pensasse della fine della relazione fra la figlia Brenda e il calciatore trentenne Carlos Tevez.

Non poteva durare, lei è troppo giovane. Anche se ha compiuto vent’anni per noi è ancora e soltanto la nostra bambina. Carlos, invece, ha quasi trent’anni, è un uomo sposato e ha due figlie. Parlavano di matrimonio, ma nella loro situazione sarebbe stato tutto difficile. C’erano in ballo il divorzio dalla ex moglie e l’affidamento delle figlie. (…)

La verità è che quando Brenda ci ha detto che stava con Carlos Tevez, io e mio marito siamo rimasti scioccati. Sì, in passato c’erano stati degli amori e delle infatuazioni, come quando si era invaghita di Andres Gil, l’attore che lavorava con lei nel telefilm. Ma era normale che succedesse, Brenda stava crescendo, cominciava a diventare una donna. E lui era giovane e simpatico. Ma la storia con Tevez era qualcosa di troppo importante e serio. Lui ha quasi dieci anni in più. Sono certa che Carlos le mancherà, ma lasciandolo ha fatto la scelta giusta. E’ giovane, ha ancora tutta la vita davanti a sé, non se ne pentirà.

Io e Carlos stavamo bene insieme, segretamente, da più di un anno. L’ho amato molto, è stato straordinario e lo ricorderò sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...