Selena Gomez dietro le quinte di Dream Out Loud e da Radio Disney

Selena Gomez ci mostra il dietro le quinte del photo shoot per la collezione primaverile di Dream Out Loud :-) Selena ha posato per la nuova linea di Dream Out Loud lo scorso febbraio nel campus della Pepperdine University.

A fare da colonna sonora al promo è il nuovo singolo di Selena Gomez Who Says. Durante la sua recente ospitata a Radio Disney, oltre a proporre una versione acustica della canzone (che puoi sentire qui), Selenita ha parlato di Who Says. Selena ha detto: “Quando la canto sono una diversa persona. Voglio che i miei fan capiscano che non sono i soli a sentirsi così e che sono bellissimi con tutti i loro difetti”. Selena ha detto che è folle pensare che questo il suo terzo album in tre anni: “Credo che rallenterò un po’ dopo questo album almeno dal punto di vista della musica”. Sel ha anche detto che nel nuovo album ci saranno più canzoni scritte da lei”.

Qui sotto puoi vedere il dietro le quinte di Dream Out Loud, video da Radio Disney.

Selena Gomez è stata la prima ospite delle celebrazioni di Radio Disney per i suoi 15 anni. Da ieri la radio propone una serie di ospiti e performance speciali. Oltre a Selena Gomez and the Scene ci saranno Cody Simpson, Jordin Sparks, Willow Smith, Greyson Chance, Ashley Tisdale e Austin Butler.Selena Gomez ha proposto per Radio Disney una versione acustica del suo nuovo singolo Who Says, di cui ti avevamo sentire un’anteprima qui. Ora ce la possiamo ascoltare tutta… ed è davvero bellissima :-)

Fonte; http://www.bambini.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...