Intervista a Brenda Asnicar; Brenda Divina!!

Ecco L’intervista a Brenda! del sito spagnolo Tradotto con Google

Ci racconti un giorno della tua vita, Brenda?

Mi svegliano i miei genitori, mangio a colazione (cereali con latte e tè con i biscotti). Poi faccio la doccia, mi vesto e poi preparo lo zaino. Non ho mai lasciato il mio cellulare. Vado verso il luogo di registrazione, e iniziare a registrare le mie scene, e non mi fermo fino all’ora di pranzo. Sempre con il mio allenatore e alcuni dei miei genitori. Nel pomeriggio proseguimento per la registrazione. Quando torno a casa mi rilasso leggendo o guardando film a cena e andare a letto
presto.


E tu sei sempre divina?

ma io non sono schiava dell’ estetica.Essere Divina dipende da come ci si sente. Deve emergere da sé e non significa
necessariamente indossare abiti alla moda.

Qual è il meglio e il peggio del tuo successo?

Al successo non ho qualcosa da aggiungere o sottrarre. Si può avere cattiva reputazione o buona, è importante non essere a conoscenza di esso, o fare le cose per farlo. Si tratta di una semplice conseguenza di quello che si fa tutta la vita.

Brenda Asnicar (per avere questa foto visita e iscriviti al forum)

Essere così famosa ti aiuta a incontrare ragazzi carini?

Grazie al mio lavoro, molte persone mi riconoscono e le loro reazioni da me sono diversi. Io sto con quelli che vengono a manifestare il loro affetto e simpatia. Do you guys cute? Ognuno ha qualcosa di bello!

Il tuo cuore è attualmente occupato?

Sì, il mio cuore è occupato! Ma non e mai vuoto! (Ride)

Finora mai fatto quasi tutto in televisione. Ti piacerebbe fare il salto al cinema?

Sì, perché io amo i film! E ‘un sogno che spero Realizzerò presto.

Con la musica?

Sì, certo! Io sto registrando il mio album proprio per iniziare una carriera musicale.Quando la gente mi chiede se mi piace cantare, ballare o recitare, io rispondo sempre che non si può fare a meno. Mai essere solo cantante, ballerina o attrice. Mi definisco un artista perché amo, godere di tutto ciò che rappresenta trasmettere l’arte. Mi piace scrivere, fotografare e dipingere!

Un artista poliedrico, dai. Hai progetti in corso?

Oltre al Patito Feo (Il Mondo di patty) , sto facendo un piccolo ruolo in un’altra serie chiamata “Sueña conmigo”. Al termine, avrò alcuni giorni di riposo dove spero di viaggiare in Europa a fare le presentazioni al pubblico e l’approccio per me l’invio di molti segni di affetto così. E allora torno in Argentina per iniziare a registrare una nuova serie di cui sono protagonista nel 2011.

Saremo molto attenti!! Che cosa consiglia ai vostri fans che vogliono essere artisti?

Non mi piace dare consigli. Penso che ognuno dovrebbe trovare la propria strada e il ritmo. Ogni persona è diversa e ha diverse caratteristiche di imparare e crescere. I genitori e gli amici possono dare un consiglio onesto e utile per un tale percorso. E ‘importante sapere che non esiste una singola formula segreta. Dobbiamo cercare di essere preparati per i momenti di successi e dagli errori. Imparare, lavorare e il lavoro è buono, come è avere umiltà, ascolto, perseverare, essere paziente, prendere ciò che importo e scartare il resto.

Questa e tutta l’intervista!!..

Ci sarà il Film del mondo di patty? e ci starà lei a fare la parte di Antonella? vedremo. :)

2 risposte a Intervista a Brenda Asnicar; Brenda Divina!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...