Oggi il debutto di Soy Luna, la nuova serie su Disney Channel Latino America

 

soylunaoggi2Dopo il successo ottenuto con Violetta, Disney Channel torna con una nuova serie che vi abbiamo parlato qualche mese fa, si tratta di Soy Luna, prodotta e creata dagli stessi autori di Violetta. Pare che anche questa volta Disney abbia fatto centro, la serie non è nemmeno iniziata e qualche giorno fa durante la promozione della serie e dell’album di canzoni (già uscito) migliaia di ragazzine accompagnate dai genitori, volevano l’album autografato dai suoi protagonisti. Il disco, dallo stesso giorno della sua uscita ha venduto 30.000 mila copie diventando disco di platino. Alas è la prima canzone che è stata rilasciata per la prima volta mesi fa ed ha già raggiunto 6 milioni di visualizzazioni e oggi, 14 marzo 2016 per la prima volta in esclusiva, In America Latina sarà trasmesso il primo episodio. 

Copertina dell'album 'Soy Luna' in vendita in America Latina

Copertina dell’album ‘Soy Luna’ in vendita in America Latina

Soy luna ha un cast internazionale: Ruggero Pasquarelli (Matteo),Michael Ronda (Simón), il messicano che fa il suo migliore amico, Valentina Zenere (Ámbar), la bionda cattiva della storia e molti altri.

Karol Sevilla, ossia Luna, la protagonista di Soy Luna.. tra qualche settimana arriverà in Europa per la promozione della serie, al suo ritorno in Argentina le aspetta un contratto per altre 3 stagioni della serie, proprio come Violetta.

in Italia la serie approderà a Maggio 2016 su Disney Channel Italia, nel frattempo noi abbiamo creato un nuovo spazio dedicato a alla serie. Ci troverete la storia, le foto, e gli ultimi video che saranno aggiunti automaticamente nei giorni a seguire, e tra poche settimane il fan site diventerà sempre più grande! Stiamo lavorando per questo. Nel frattempo accedete ad un anteprima del sito cliccando QUA

emea_soy-luna_img_gal_sl_episodic_1

La storia:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.

Una risposta a Oggi il debutto di Soy Luna, la nuova serie su Disney Channel Latino America

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...