Oggi il finale di Violetta 3: l’ultimo episodio della serie su Disney Channel!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 5 mesi 27 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

finalediviolettaOggi 27 marzo 2015, andrà in onda su Disney Channel Italia l’ultima puntata (forse) della serie di successo.. Violetta alle 20.10. Con questo ultimo episodio si conclude un ciclo fatto di sorrisi ed emozioni. Tutti noi non siamo convinti che la Disney porterà in archivio e quindi dirà addio alla serie, infatti Violetta ci terrà compagnia per tutto il 2015 e forse 2016, Vi ricordiamo dei concerti dell’ultimo show “Violetta Live“, il cast tornerà in Italia a Settembre 2015, e anche del nuovo cd della terza stagione dal titolo ‘Crecimos Juntos‘ in uscita dal 7 Aprile in Italia. Tutti noi v-lovers siamo con la speranza del film che chiuderà una volta per tutte la serie, si farà?  Noi speriamo di si! 

Noi di violettaitalia.com abbiamo passato quasi quattro lunghi anni insieme, tra sorrisi, emozioni e diciamo anche pianti… Nei primi mesi ci impegnavamo a farci notare dal cast e abbiamo raggiunto il nostro scopo! Tutte le nostre notizie, video e foto erano nelle bacheche del proprio account twitter e inoltre nella prima fan page ci seguiva  Lodovica, Ruggero e altri ragazzi delle produzione della serie. Ancora oggi girano le foto del nostro fan club.. anche se gli ultimi mesi sono stati un po difficili a causa di problemi che un po tutti sappiamo..  la cancellazione della famosa prima pagina che vi teneva informati su tutto il mondo della serie: ‘Violetta | pagina italiana con quasi 90 mila fan (che ancora oggi non sappiamo il motivo della cancellazione) e pur ricreandone altre non abbiamo raggiunto lo stesso obbiettivo ma, siamo sempre rimasti affianco a voi, Vlovers e continueremo a farlo anche parlando di altre categorie, argomenti o dei vostri beniamini non dimenticatelo! Violetta rimarrà nei nostri cuori e noi saremo sempre qui ad aspettarvi! Hasta Siempre Violetta!

 

Vi ricordo dopo la puntata di questa sera di entrare su twitter, se avete un profilo e di twittare gli hashtag: #GrazieVioletta scrivendo quello che vi ha dato e anche gli altri hashtag #ViolettaFilm #Violetta4 #ArrivederciVioletta #Violetta4Ever

Ti piace questo articolo? Condividilo!

13 risposte a Oggi il finale di Violetta 3: l’ultimo episodio della serie su Disney Channel!

  • V-lover scrive:

    Io sto quasi piangendo. Violetta è stata per tutti questi anni la serie che mi ha fatto emozionare, che mi ha fatto ridere e a volte anche commuovere. GRAZIE, grazie di cuore a Martina Stoessel, Lodovica Comello, Jorge Blanco e tutti gli attori del cast per aver lasciato questo segno indelebile nella mia infanzia, e per avermi fatto imparare piccole lezioni di vita che oggi ancora mi servono… ad esempio con voi ho capito l’importanza della sincerità, e tante altre cose. GRAZIE. Grazie anche perché siete stati l’impegno delle mie serate libere e il pensiero che avevo fisso nella mente ogni giorno. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE VIOLETTA!!! Ho visto i personaggi dalla prima fino alla terza stagione e li ho visti cambiare, crescere, fisicamente e caratterialmente. GRAZIE MILLEEEEEE!!!!

  • martinav-loverforever scrive:

    Anche io stavo per piangere quando ho visto l’ ultimo episodio. Violetta per me è stata la serie che in un certo senso mi ha cambiato la vita e ha cambiato la vita a tutti noi v-lovers. Violetta è AMORE, violetta è AMICIZIA, violetta è MUSICA e, sicuramente a tutti i v-lovers sarà dispiaciuto un po’ la fine dell’ ultima stagione di violetta.VIOLETTA é STATO IL TELEFILM PIù BELLO DELLA MIA VITA e avrà sempre un posto nel mio cuore.

  • Monica scrive:

    ho perso l ultima puntata di Violetta terza stagione in onda il 27 marzo. Sono dispiaciutissima posso sapere se è. Prevista una replica.?. Grazie aspetto una risposta.

  • Alice scrive:

    Arrivederci Violetta. Tranquille, non è un addio. Ricomincia un nuovo sogno, una nuova storia, solo nei nostri cuori. E ci immagineremo che Violetta e Leon si sposeranno, che Priscilla tornerà a stare con il padre di Ludmilla, che Angie e German faranno un figlio (fratellino o sorellina di Violetta), che Francesca realizzerà il suo sogno da cantante, che Olga e Roberto andranno a vivere in un’altra casa assieme, che Gregorio e Diego realizzeranno l’Art Rebel, che Pablo starà con la donna dei suoi sogni, che Beto ritornerà a stare con la donna che aveva baciato nella seconda serie, che Camilla dopo il suo debutto nel film diventerà una diva del cinema, che Broduey tornerà in Brasile dai suoi genitori, che Maxi accetterà la proposta di quel famoso produttore, che Nata inciderà un disco, che lo Studio On Beat diventi sede delle più grandi star delle varie parti del mondo… nella nostra mente accadrà di tutto e di più, lo so che è difficile portare a termine da soli un Qualcosa che era già iniziato e portato a metà da un’altra persona, ma è così e basta. E io ogni sera lo faccio. Occupo dalle 20:00 alle 20:55 tempo per creare una puntata di Violetta tutta mia, super invincibile e sempre più emozionante. Non sarà mai come la vera “Violetta” che conosce tutto il mondo, ma, a suo modo continua la storia iniziata e non conclusa che un po’ tutti conosciamo. E’ da vari anni che seguo Violetta, e di lei e dei suoi amici, nemici, parenti, conoscenti conosco tutto. Ho visto crescere tutti davanti i miei occhi. E’ stato bellissimo. Questi sono stati gli anni in cui ho conosciuto una parte di me stessa completamente oscurata, che non avevo mai notato prima d’ora. E’ sempre stata Martina Stoessel a farmi capire cos’è la musica, a farmi amare tutto… io dico GRAZIE AL CAST. Tanto tempo fa, era immaginabile credere che questo giorno sarebbe arrivato; era un gioco da ragazzi dire “Tanto Violetta non finirà mai, e se finirà, tra millenni sicuramente.”.
    Invece il tempo passa, eccome se passa! Ma tanto lo so che lei e tutti gli altri non ci dimenticheranno mai, loro hanno un cuore d’oro e sono invincibili.
    No, non dico con tutto questo di dimenticare tutti i bei ricordi. Dico solo di non pensarci troppo, perché si sa, le ferite, se vengono pressate fanno più dolore.
    Hasta Siempre Violetta, Para Siempre V-lover.

  • giulia v-lovers scrive:

    questa stagione mi ha emozionato molto soprattutto ci ha insegnato a lottare per i nostri sogni ma anche a lottare per quello che vuoi fare tu veramente.

    ORA VI DOVRò LASCIARE PER QUESTO CI VEDIAMO

  • ANTONELLA scrive:

    Sì davvero, Tini, tu e gli altri siete fantastici, unici e mi fate emozionare ogni volta che vi guardo in Tv.Recitate e cantate con amore,e spero veramente che ci sarà una quarta stagione

  • JELLY V-LOVERS 4ever!! scrive:

    io spero solo che faranno la 4 stagione…
    ne dubito perché ho letto molte sue interviste e ho comprato le sue autobiografe dove scrive che vuole lasciare Violetta e formare una band tutta sua ma…
    SONO OTTIMISTA!!!!!!!!!

    TINI TE QUIEROOOO!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video