Oggi a Disney Channel Latino, l’ultimo episodio di Violetta 3!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 5 mesi 20 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Oggi, 6 febbraio 2015 sarà trasmesso l’episodio finale della grande storia di Violetta.

ultimoepisodio

Violetta ha conquistato i cuori di tutti, dal suo ritorno a Buenos Aires, nello scoprire il talento per il canto, fino al suo arrivo al successo e ai suoi amori con Leon, la storia di Violetta ci ha tenuti sempre attivi con il suo emozionante sviluppo e adesso mancano pochissime ore al gran finale su Disney Channel Latino America. gli Argertini stanno già facendo il conto alla rovescia per sapere come termina Violetta, l’ultimo episodio infatti andrà in onda oggi, venerdì 6 febbraio 2015.

Sono passati quasi 3 anni dal primo episodio in cui Violetta arrivava a Buenos Aires per vivere una incredibile avventura piena di amore, amici e musica. Se guardiamo indietro notiamo la lunga strada che ha percorso: scoprire il suo talento e la sua vera storia, risolvendo i problemi allo studio e scoprire il suo vero amore. Ora, è la fine dell’ultimo anno di classe nello studio, quali sorprese porterà Violetta nell’episodio finale?

 

Ma non dimenticate che da noi in Italia sono iniziate da poco le 40 puntate di Violetta,in onda su Disney Channel, assolutamente da non perdere!

E ancora, Il cast di Violetta si trova in Europa, specialmente nel nostro paese Italia per lo show Violetta Live International Tour. L’ultimo spettacolo dal vivo della serie.

 

fonte: disneylatino

Ti piace questo articolo? Condividilo!

6 risposte a Oggi a Disney Channel Latino, l’ultimo episodio di Violetta 3!

  • V-lover scrive:

    Noooo!!!! La fine di Violetta in America Latina equivale a… a breve la fine di Violetta anche in Italia!!! :O No, no, no… io non ci posso vivere senza di lei! Le 20:10 su Disney Channel senza Vilu sono vuote… uffa! Dovrò abituarmi, anche se mi sarò difficile… e adesso come staranno i V-Lovers sudamericani? Beh, speriamo almeno che abbia il lieto fine! Io capisco benissimo che Tini, Lodo e tutti gli altri del cast vogliano dedicarsi alla loro carriera di cantanti, di artisti… ma questo non giustifica che tutti noi V-Lovers ne soffriremo! Ad ogni modo, io continuerò a seguire Martina Stoessel, perché anche se non la vedrò più nei panni di Violetta, lei sarà sempre l’attrice che è riuscita a farmi emozionare con ogni minima parola pronunciata dal suo personaggio, quella che mi ha fatto sognare e che ha fatto nascere in me il desiderio di incontrarla… Violetta resterà sempre nel mio cuore, perché lei mi ha insegnato molte cose, tra cui che bisogna sempre seguire i propri sogni senza mai arrendersi. Vilu mi mancheraiiii!!!!!

  • ANTONELLA scrive:

    Vi prego, potete ideare un’altra empzionante serie ???Mipiacerebbe tanto immaginare una meravigiosa serie di Violetta!!!Il finale è stato bellissimo, gli occhi mi brillavano, e vorrei provare questa sensazione anche l’anno prossimo con una quarta serie.❤

  • vanessa scrive:

    ciao a me piace violetta perche anche se non la vedro piu su disney channel la posso vedere da tutti i suoi libri tipo: storia di un successo, il diario i miei segreti i miei sogni, il mio diario un anno dopo, il mio diario 3 anni insieme,mi sono innamorata di violetta, cantero insieme a violetta, semplicemente tini.
    E poi mi piace anche Lodovica Comello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video