Primi dettagli su “Soy luna” la serie che sostituirà Violetta!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 4 mesi 19 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Soyluna

Il 2015 è entrato da poco nella nostra vita e sapete benissimo dell’addio di Violetta, però non disperatevi V-lovers, Disney Channel ha già pensato a una nuova serie per tutti noi. Ve ne avevamo parlato qualche mese fa, in un vecchio articolo (QUI) e numerosi voi, mi avete chiesto più informazioni e  finalmente sono uscite! Le sveleremo in questo articolo.

logo-soyluna-Qui di fianco troverete il logo ufficiale della serie e da come potete vedere.. il titolo sarà appunto: Soy Luna.. o almeno in Argentina sarà cosi. Non sappiamo con certezza il nome italiano.

-In questi giorni sono usciti tantissimi rumors sugli attori che ne faranno parte. Uno di questi è Martina Stoessel che potrebbe far parte del cast (smentito da fonti non sicure) e un altro: l’attrice Paulita Goto, la protagonista messicana della serie Miss XV che però ha smentito questo rumors via twitter. quindi  NON farà parte della serie. paulita-soyluna

 

Riguardo alla storia che potrà avere la serie abbiamo trovato questo (che ricorda un po Violetta): Soy Luna un luogo pieno di musica, amore, divertimento e amicizia

-Le registrazioni della serie inizieranno in aprile e la serie andrà in onda nel 2016.

-Riguardo la protagonista della serie stanno cercando una attrice messicana tra i 15,16 e 17 anni.

-Come Violetta, è co-prodotta da Disney Channel e Pol-Ka

-Il casting per gli adulti è iniziato questo mese, gennaio 2015.

-La Disney sembra di voler far guardare ai v-lovers questa nuova serie, per il primo episodio ha in mente di invitare un personaggio tra Violetta, Francesca e Camila.

Questo è tutto quello che sappiamo sulla serie. Se fa per voi fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre notizie!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

28 risposte a Primi dettagli su “Soy luna” la serie che sostituirà Violetta!

  • emmily scrive:

    Ciao a tutti mi chiamo Emily e sono una fan di violetta!! io la adoro e credo che sia ingiusto che il programma VIOLETA!!
    ma quale persona eliminerebbe un programma/serie t.v che ha successo sono a dir poco sconvolta e questa cosa di Soy Luna non mi va giù!!!!!!!!!

  • Adriana Vitale scrive:

    I casting sono iniziati a Ottobre, io ci ho provato, ma non è andata. Cmq Dinsey farà bene a fare questa mossa di invitare uno dei personaggi di Violetta perchè purtroppo questa nuova serie non è vista di buon occhi dai V-Lovers.

  • V-Lover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrive:

    Io non lo guarderò MAI perchè NON può esistere una serie che sostituisca Violetta.
    V-lover fino alla morte. (V-Lover hasta la muerte)

  • Stella v-lover scrive:

    ciao a tutte il 13 era il mio compleanno cmq ho letto ma ma ma ma………………..voglio che violetta duri all infinito no quel soy luna che per me vuoldire sono luna cmq non potete lasciare la sua carriera sfumare scometto che violetta e piu bello di soy luna rispondetemi please!

  • Stella v-lover scrive:

    MI avete profondamente delusa ha piu successo di non so quante persone e probabilmente di piu di soy luna ma perchè eliminare un programma cosi bello perchè ma dico perchè è ingiusto ho quasi molte cose di vilu e ora disney channel dice che sta x essere eliminato disney channel vi prego lasciate vilu continuare io non sarò mai e poi mai una fan di soy luna deluderei vilu questa è una promessa

  • Stella v-lover scrive:

    SIETE PAZZI MA FATE APPOSTA FATE PROPRIO IL TITOLO DELLA CHAT SOY LUNA LA SERIE CHE SOSTITUERA VIOLETTA VI DICO UNA COSA IO NON SONO DACCORDO! X LEZIONE NON GUARDERò SOY LUNA UNA CHE PRENDE IL POSTO DI TINI E VOI DITE CHE SIETE DELLE GRANDI V-LOVER MA SE NON AIUTIAMO VILU LA SOSTITUERANNO! V-LOVERS LO CAPITE è UNA SITUAZIONE CRITICA!!!

  • V-lover scrive:

    Mi ha sempre fatto piacere vedere l’arrivo di una nuova serie su Disney Channel, ma ‘sta volta non ho l’entusiasmo che ho di solito… Violetta è stata il mio idolo per tre anni, sono cresciuta con lei, ho imparato a memoria tutte le canzoni, ho fatto i salti mortali ogni sera per poter vedere le puntate nonostante gli impegni… insomma, credo che mi sarà difficile abituarmi a vivere senza di lei! Questa “Soy Luna” non potrà sostituire Vilu, lei sarà sempre il mio idolo. Non voglio affezionarmi ad una nuova serie. I produttori di questo nuovo programma possono sforzarsi quanto gli pare per cercare di renderlo all’altezza dei nostri gusti, e potrà anche essere una serie carina… ma come Cata e i Misteri della Sfera non ha superato Violetta, non la supererà neanche Luna! Adesso voglio godermi le ultime puntate, e non disperare nel futuro! Uffi però, ho già la nostalgia di Violetta e di tutto il cast!

  • Antonella Lucarelli scrive:

    Grazie a questo sito sto sapendo molte cose su martina stoessel e violetta.
    spero che in questa serie ci sara martina stoessel e anche alcuni personaggi della serie di Violetta.

  • Alice Tinista Leonetta scrive:

    È completamente impossibile che “Soy Luna” rimpiazzi Violetta. Potrà essere una serie carina, ma mai emozionerà la gente come Violetta, che resta sempre un capolavoro Disney… Fino ai miei cent’anni, fino alla mia morte i miei antenati si ricorderanno di Violetta!! Tini per favore, una serie di così tanto successo non può finire.. Ti amo Violetta, Leon, Francesca, Ludmilla, Camilla, Diego, Maxi, Nata, Broduey, Federico, Andres, Angie, German, Priscilla, Jade, Olga, Matias, Roberto, Gregorio, Alex, Gery, Beto e tutto il mondo di Violetta!!! Le vere TiniStas e V-lovers non si guarderanno mai Luna!! Tini e il cast sono una ferita nel nostro cuore.

  • lolly-lovers scrive:

    per me soy luna pur non essendo approvata dai v-lovers avrà successo,perchè quelli della disney non sono stupidi e se fanno finire violetta è perchè le storie sn sempre le stesse e martina stoessel non ha più accettato di fare una nuova stagione di violetta,magari questa nuova serie,sarà bella,lasciamo la sorpresa al futuro,no?

  • Elu v lovers scrive:

    Violetta e stata il mio sogno la mia vita
    Le mie passioni e soddisfazioni
    Non sara facile per me accettare questo
    Soy luna non sostituirà violetta perche essa rimarra sempre nel mio ❤️
    Al concerto ho cantato ballato ho vissuto il mio migliore momento e tutte le v lovers hanno imparato le canzoni a memoria hanno fatto i concorsi hanno sacrificato momenti o appuntamenti speciali per guardare una puntata
    L amore delle v lovers per loro è insostituibile
    Loro lo dicono hanno vissuto un esperienza magica e sicuramente ne vivranno altre
    Non dobbiamo viverlo cone un addio ma come un arrivederci
    Sono coscenti di cio che stanno facendo e della tristezza che stanno spargendo
    Tini restera tini

  • marti vlover scrive:

    ciao sn martina dal tel di alice la mia amica,x favore fate rimanere vilu qst nn è giusto!! io amo violetta da morire, ormai è parte di tutte le vlovers,è la musica che c’e dentro di noi fans.Ti amo vilu,sei sempre la numero uno e semmai questa soy luna dovese superarti,fatti coraggio,e scacciala cm uno scarafaggio xchè tu sei la migliore che esista,e ti amo x quello che sei.
    ps. torna con leòn,sarebbe troppo bello.

  • V-Lover scrive:

    Io quella serie non la guarderò mai e poi mai anche se ci sono dei personaggi di Violetta femminili perché la mia vita è Violetta o meglio Jorge Blanco e se voi cancellate il mio programma preferito è lo sostituite con un altro che ha frantumato il cuore a tutte le V-Lover dove per giunta non c’è il mio idolo (Jorge) siete davvero crudeli! #V-Loverpersempre. #Jorgistafinoallafinedelmondo. VIVA VIOLETTA

  • GIORGIA SALIU scrive:

    A me non interessa che ci sia un’altra serie a coprire Violetta, a me non interessa che ci sia questa serie tv, a me interessa che ci sia la serie tv VIOLETTA

  • giulia v-lovers scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Non voglio che sostituiscono violetta con SOY LUNA.violetta è stata la serie più amata dell’ italia e anche di tutto il mondo ha conquistato molti fan con i suoi bellissimi concerti, ha amato noi fan con un bene incredibile.
    Se violetta finisse, scusate l’esagerazione, cadrebbe il MONDO PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    andiamo…………………
    non fate che la sostituiscano con l’altra serie vi prego!!!!!!!! GIULIA V-LOVERS

  • Valentina scrive:

    NON POSSONO SOSTITUIRE VIOLETTA !! VIOLETTA IO LO GUARDAVO OGNI SERA E ORA MI STO RIGUARDANDO TUTTE E TRE LE STAGIONI PERCHÈ IO LO AMO CON TUTTO IL MIO ❤️ QUINDI NON POSSONO SOSTITUIRLO PER NESSUNA RAGIONE . NON SO NEANCHE PERCHÉ L’HANNO FATTO FINIRE NESSUNA SERIE HA MAI BATTUTO BATTE E BATTERÀ MAI VIOLETTA PERCHÉ VIOLETTA È PERFETTO E MI HA ACCOMPAGNATO TRE LUNGHI ANNI E HA ACCOMPAGNATO TUTTE LE VLOVERS DEL MONDO INTERO. QUINDI CARA DISNEY AVENDO FATTO FINIRE VIOLETTA AVETE ANCHE PERSO MOLTE FAN COMPRESA ME CHE GUARDAVO TUTTI I GIORNI DISNEY CHANNEL

  • ALESSIA scrive:

    CIAO,IO NON CAPISCO PERCHè DOBBIATE SOSTITUIRE LA SERIE VIOLETTA CON SOY LUNA,VI DICO UNA COSA CON QUESTA DECISIONE MI AVETE PROFONDAMENTE DELUSA E POI VISTO CHE NON ESISTE SERIE PIù BELLA DI VIOLETTA QUINDI SOY LUNA NON è PIù BELLO IO NON LO GUARDERò.NON MI SEMBRA GIUSTO CHE SI DOVRà SCEGLERE UNA TRA VIOLETTA FRANCESCA CAMILLA E POI TUTTI GLI SARRANNO ESCLUSI DOPPOTUTTO QUELLA SAREBBE LA LORO SERIE.NON VORREI OFENDERE PERò DEVO DIRE CHE CHI VUOLE SOSTUIRE UNA SERIE COSI’ BELLA CHE IN QUESTO CASO è VIOLETTA CON UNA SERIE CHE NON VARRà NEPPURE QUATTRO SOLDI è UNO STUPIDO.E POI NON CI VUOLE TANTO A DECIDERE LA PROTAGONISTA POTREBBE ESSERE PER ESEMPIO FRANCESCA, LUDMILLA, VIOLETTA OPPURE UNA RAGAZZA CHE SI CHIAMA LUNA E POI SE SOSTITUERETE VIOLETTA CON QUESTA SCHIFEZZA DI SOY LUNA IO COME è DETTO CHE MI CHIAMO ALESSIA NON GUARDERò NEMMENO UNA PUNTATA DI QUESTA SCHIFEZZA ANCHE SE SI TRATTA DELLO STESSO TEMA CIOè AMORE DIVERTIMENTO AMICIZIA E UN LUOGO DI MUSICA. SONO PROFONDAMENTE DELUSA DA QUESTA DECISIONE.PER ME NEPPURE A UNA PERSONA A CUI NON PIACE VIOLETTA CHE DI SICURO SARRANO POCHE NEL MONDO NON SARà DACCORDO CON QUESTA DECISIONE.IO HO SEGUITO LA SERIE VIOLETTA PER TUTTE E TRE LE STAGIONI E HO FATTO ANCHE DEI ANZI MOLTI SACRIFICI PER VEDERLA E ADESSO LA VOLETE ANCHE SOSTITUIRE CON QUESTA SCHIFEZZA DI SOY LUNA,VI DICO UNA COSA NON CONTATE SUL MIO APPOGGIO.PER ME ME NON è UNA COSA BELLA E NON LO SARà MAI,PER ME è UNA DECISIONE TROPPO AFFRETTATA E CHE COMUNQUE NON HA E NON AVRA MAI UN SENSO.SCUSATE SE PER VOI SONO STATA OFFENSIVA PERò NEI COMMENTI SI DEVE DIRE LA PROPRIA OPINIONE E IO L’HO FATTO.SONO MOLTO TRISTE ARRABBIATA E DELUSA.QUESTA DECISIONE ANCORA NON LO CAPITA E NON LA VOGLIO CAPIRE.SIETE STATI MOLTO INGIUSTI CON QUESTA DECISIONE PERCHè LA SERIE VIOLETTA è UNA SERIE DI SUCCESSOE PER QUESTO NON SI PUò SOSTITUIRE CON UNA SCHIFEZZA SIMILE.PER FAVORE VI CHIEDO DI CAPIRMI,PER è UNA SENSAZIONE ORRIBILE,PENSATE SE VOI DA UN GIORNO ALL’ALTRO SAPETE CHE LA VOSTRA SERIE PREFERITA VIENE CANCELLATA CON UNA SCHIFEZZA CHE NON VALE NEPPURE QUATTRO SOLDI.

  • agnese scrive:

    mi viene da pianger non è possibile che eliminino la mia serie preferita e la sostituiscano con un’ altra che sicuramente non potrà mai essere all’ altezza di Violetta. io giuro e stragiuro che non guarderò mai e poi mai questa SOY LUNA perché non è giusto che Vilu venga rimpiazzata. sono arrabbiatissima e non voglio saperne di questa nuova serie. Vilu rimarrà sempre nel mio cuore con le sue canzoni e le emozioni che mi ha trasmesso durante le diverse puntate. Io sarò una v-lovers fino alla morte e nessuno può pensare di fare una cosa del genere. sono tristissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video