Violetta 3: Da questa sera in onda su Disney Channel! Seguila con Noi!

Violetta-3-stagione

L’attesa è finita! Oggi è il giorno tanto atteso di tutti noi v-lovers!, Finalmente questa sera, dopo mesi di attesa, arriva Violetta 3, in Italia su Disney Channel. Vi aspettano come sempre Martina Stoessel, Lodovica Comello, Jorge Blanco e l’intero cast di sempre con i nuovi personaggi che faranno ingresso in questa terza stagione di Violetta, composta sempre di 80 Episodi girati in Argentina e Spagna.

Questa terza stagione si apre dopo la tournée mondiale di YouMix, Violetta e i ragazzi tornano a Buenos Aires per frequentare l’ultimo anno dello studio On Beat. E’ stata un’esperienza bellissima ed è il momento di inseguire nuovi sogni, Alcuni di loro realizzano ambizioni musicali in Studio, altri partiranno. Insieme al cast di sempre entreranno nuovi intriganti personaggi tra cui, Clement e Gery; nuovi allievi dello studio che porteranno caos come Milton, il nuovo professore di canto che sostituisce Angie.. si fingerà amabile e comprensivo mentre in realtà è sgarbato con gli alunni e poi ci sono anche dei nuovi ingressi per quanto riguarda il cast adulto; Priscilla, la madre di Ludmilla che farà innamorare German e Nicolàs, padre di Clement, vuole che il figlio diventi un manager e non un artista dello studio on beat. Insomma queste e altre saranno le storie che ci terranno compagnia per un bel po’ di mesi sempre in compagnia della musica con incredibili momenti musicali e videoclip. La colonna sonora di questa stagione, è uscita lo scorso 1 ottobre in Italia, si chiama En Gira e contiene 12 bravi musicali e un esclusiva italiana interpretata da Jorge Blanco (Leon), per scoprire qualcosa in più e ascoltare le anteprime clicca QUI

Trailer Ufficiale:

 

La terza stagione di Violetta vi aspetta questa sera, lunedì 20 ottobre, alle 20:10 su Disney Channel Italia (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium sul Digitale Terrestre) Da lunedì al venerdì, repliche il giorno successivo alle 14:00. Vi Aspettiamo anche noi questa sera sempre 20:10 per commentare insieme questo primo episodio in un imperdibile live-blogging, Leggi QUA se vuoi partecipare, sono invitati tutti i v-lovers!.

3 risposte a Violetta 3: Da questa sera in onda su Disney Channel! Seguila con Noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...