Martina Stoessel in piazza con la “Jundata Tinista”: Guarda il video completo!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 8 mesi fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

juntada-tinistas

La Jundata Tinista, il concerto che si è tenuto in piazza il 2 maggio 2014 ha unito tantissime fan di Martina Stoessel.  Ha cantato dal vivo per tutti i 250 mila fans, oltre ad incoraggiarli verso la cura dell’ambiente. La Jundata Tinista è stata organizzata per i giovani sui temi dell’ecologia e dell’ambiente.

Vi facciamo vedere il video completo del concerto,  dove si sono esibiti anche altri attori della serie Violetta come, Jorge Blanco e Mercedes Lambre. Jorge e Tini hanno cantato il brano “Corre”, una canzone messicana. Dopo, Tini ha invitato su palco Mercedes Lambre, cantando Price Tag di Jessie J.  Hanno partecipato anche altri attori del cast di Violetta, apparsi nei video trasmessi dai vari megaschermi piazzati nella vasta area intorno al Monumento de los españoles.

Non poteva non mancare la famiglia di Tini. Inoltre il fratello, Francisco ha aperto il concerto come un DJ, e tra la folla erano presenti mamma Mariana, papà Alejandro e il fidanzato Peter Lanzani.

Tini ha concluso la prima Jundata Tinista tra le lacrime cantando En Mi Mundo insieme a 250 mila fan!

VIDEO

Ti piace questo articolo? Condividilo!

5 risposte a Martina Stoessel in piazza con la “Jundata Tinista”: Guarda il video completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video