Simplemente Tini: il nuovo libro di Martina Stoessel, Conferenza e Foto, Guarda tutto!

simplemente-tini-foto

Durante la scorsa Juntada Tinista, l’evento gratuito che si è tenuto il 2 maggio 2014, ha unito tantissime fan di Martina Stoessel. la nostra beniamina inoltre ha parlato del suo primo libro “Simplemente Tini”, al momento in vendita in Argentina, Chile e Uruguay e ben presto anche in Italia e in parte dell’Europa. Il giorno dopo la Juntada Tinista, Tini ha presentato il libro ad una Fiera Internazionale del libro, in Argentina.  Simplemente Tini è un’ autobiografia della bravissima e simpaticissima attrice che interpreta il ruolo di Violetta nell’omonima serie. Lei parla di come è iniziato il suo amore per il canto, quanto l’abbia stupita la presenza di tante fans che la sostengono, e il clamoroso successo di Violetta. Racconta del fatto che i suoi familiari l’hanno sempre aiutata e sostenuta, dello splendido rapporto con il fratello Francisco, ma anche dell’amicizia nata con Mercedes Lambre, che interpreta la sua nemica nella serie. Dopo un riassunto del libro, Tini ha rivelato alla conferenza “Spero che il libro vi piaccia perché l’ho fatto con amore e spero che anche i genitori lo leggano, perché non c’è nulla di strano, voglio solo mostrare loro che io sono una ragazza normale, come tutti coloro che hanno realizzato i propri sogni”.

Foto Conferenza:

Dopo la presentazione, Tini con curiosità, ha chiesto al pubblico se conoscono Patito Feo (Il Mondo di Patty) e con una risposta immediata dei fans,l’hanno invitata a ballare e a cantare la canzone della serie, “Gasolina” per poi imitare Antonella. Se sei curioso di vederla nei panni di Antonella, guarda il video qui sotto:

Alla fine i fan si sono messi in fila per farsi autografare una copia da Tini. Martina in molte interviste ha dichiarato di aver dedicato il libro alle sue fans, e di averlo scritto con tutto l’amore e l’affetto che prova per loro. Tutti noi, stiamo aspettando con ansia l’uscita di “Semplicemente Tini(titolo in italiano) nel nostro paese, che sicuramente si rivelerà un vero bestseller per bambini e ragazzi.

3 risposte a Simplemente Tini: il nuovo libro di Martina Stoessel, Conferenza e Foto, Guarda tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...