Violetta 3: Foto Esclusive da Barcelona e nuovi Personaggi!

violetta-3-foto-escl

Le riprese di Violetta 3 sono iniziate da qualche settimana e già circolano voci sul web dei possibili nuovi personaggi che entreranno in questa nuova stagione, si trattano di.. 

Una giovane attrice messicana ossia: Macarena Miguel che potrebbe far parte di Violetta 3 interpretando Gery la cattiva della nuova stagione. Macarena Miguel Busto, questo il suo nome completo, è nata il 20 aprile 1995 a Città del Messico, dove ha iniziato a lavorare in televisione a soli 3 anni per uno spot pubblicitario. Da quel momento Macarena è comparsa in ben 500 spot e nella telenovela messicana per bambini Sueños y Caramelos, il cui ruolo di Betina le è valso il premio per Mejor Actuación Infantil en los Premios TV y Novelas. In seguito, Macarena ha studiato recitazione al Centro de Estudios Actorales de Televisa e ha recitato anche in altre produzioni, come La rosa de Guadalupe (2008) e Pulling Strings (2013). In questi giorni Macarena si incontrerà a Buenos Aires col resto del cast di Violetta 3 per preparare le prossime riprese della nuova stagione della serie. (fonte bambini.eu)

ma non solo! anche un attore francese farà parte di Violetta 3, stiamo parlando di Damien Lauretta, di anni 22. è famoso in Francia per aver partecipato alla versione francese di X Factor. Ancora non si sa quale ruolo interpreterà ma la stessa Lodovica Comello alias francesca, gli ha dato il “benvenuto in famiglia” tramite twitter. 

Damien Lauretta il new entry di Violetta 3.

Damien Lauretta il new entry di Violetta 3.

Mentre aspettiamo nuove notizie riguardo questa terza stagione, abbiamo racchiuso tutte le immagini esclusive delle riprese fatte a Barcellona. (Purtroppo c’è una fastidiosa scritta e non siamo riusciti a trovarle senza. Se voi le trovate inviatecele a questo indirizzo e-mail infovioletta3[at]gmail.com con oggetto “foto violetta 3 barcellona”).

Foto:

21 risposte a Violetta 3: Foto Esclusive da Barcelona e nuovi Personaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...