Martina Stoessel: nel 2014 un documentario e libro, Intervista a Radio Italia

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 9 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

violetta-radioitalia

Martina Stoessel è stata ospite a radio italia oggi dove è stata intervistata e si è raccontata al pubblico italiano in diretta tv, radio e streaming e ha confermato che il 2014 sarà un altro anno pieno di Violetta:

Con la terza stagioneè stata confermata questa estate da uno dei produttori e le registrazioni inizieranno dopo la fine dello show nei teatri, ad aprile 2014 ha dichiarato Diego Ramos (German), inoltre uno dei produttori, Diego, ha pubblicato su twitter un immagine, mostrando a tutti i fan che sta iniziando a scrivere la sceneggiatura di Violetta 3. La storia continua, chi sceglierà Violetta? ci saranno nuovi personaggi? nuovi amori e nuove canzoni? lo scopriremo presto!

BbKXO3VCcAAeuEf

Documentario sulla vita di Martina: Tini ha dato una notizia esclusiva nella sua ultima twitcam che si è tenuta qualche giorno fa, si tratta di un documentario che sta girando il padre di Martina, Alejandro dove parlerà della vita di Tini e di quello che sta accadendo.. lo ha confermato anche a radio italia

e infine, Un libro scritto completamente da Martina Stoessel: Scriverà un libro che parlerà della sua vita, dalla sua infanzia fino ad adesso, la sua adolescenza. Si chiamerà “Simplemente Tini” in italiano “Semplicemente Tini” e uscirà in America Latina e Spagna nel prossimo maggio 2014. l’Italia e la francia ancora da decidere ma state tranquilli, uscirà anche da noi!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Una risposta a Martina Stoessel: nel 2014 un documentario e libro, Intervista a Radio Italia

  • Alice scrive:

    Oh, mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello (anche se già lo sapevo) , io amo Viluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, VIOLETTA SCOMMETTO CHE IL TUO LIBRO SIA IL MIGLIORE!!! E poi, hanno detto di un’uscita al cinema…si si, Violetta PASS e poi non ricordo. So solo che Violetta è una grande e che la adoro con tutto il cuore ♥ Violetta starà sempre nei nostri cuori! Pure quando finirà, ma non voglio pensarci :'( !!!!!!!!!!!! Voglio solo pensare che mi farò fare l’autografo e la foto + andrò al cinema!! Io sono così emozionata, è eccitante!! :D :D :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...