Lodovica Comello debutta da solista!,Universo dal 19 novembre, Scopri!

lodovicacomello-universo2

Lodovica Comello è pronta per debuttare come solista con il suo primo album “Universo“, in uscita il 19 novembre anticipato da un singolo, lo stesso, che prende il nome dell’album

 uscito lo scorso 31 ottobre. Lodo è davvero emozionata, ha rivelato nel suo blog:“Ho lavorato tanto per arrivare a questo, ho sognato ad occhi aperti e chiusi, ho trascinato nei miei sogni tutti quelli che mi circondavano Ed oggi eccola li in classifica, UNIVERSO! “.

Mentre il resto del cast di Violetta si prendevano una pausa, dopo le 70 e passa, date dello spettacolo, tutte sold out in Argentina, Lodovica è tornata in Italia per preparare l’album e realizzare finalmente il suo sogno nel cassetto. L’album conterrà 10 canzoni in spagnolo e italiano tra cui anche una cover in inglese insieme alla versione piano e voce del singolo “Universo”. 

lodovicacomello-universo

Il Disco uscirà in Italia, Argentina e Spagna, inoltre nel 2014 sarà impegnata nel suo primo tour. (..se la terza stagione di Violetta sarà registrata dopo la fine del tour internazionale come farà a partecipare lei se sarà impegnata con il tour? farà la stessa fine di Tomas?)

Mentre aspettiamo l’uscita dell’album, ascoltiamo tutti ‘”Universo” e guardiamo il video ufficiale in esclusiva cliccando QUI.

Se la canzone ti piace contribuisci ad acquistarla su Itunesqui.

21 risposte a Lodovica Comello debutta da solista!,Universo dal 19 novembre, Scopri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...