Violetta arriva a scuola con il diario,zaino e altri prodotti, leggi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 28 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

violetta-scuola-2013

Manca ormai meno di un mese all’inizio della scuola e in questo periodo di vacanze e relax nessuno ne vorrebbe sentire parlare, ma da quest’anno anche la scuola potrà essere un po’ più divertente: tutto questo grazie agli imperdibili  prodotti scolastici firmati Violetta.
diario-scuola-violetta-2013
-DIARIO: quello nella foto qui in alto è l’unica versione di diario scolastico disponibile in Italia. È semplice, colorato e la fantasia ricorda molto il diario segreto di Violetta. Disponibile nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 11,90.

zaino3-violetta-2013

-ZAINO: Ci sono 3 versioni di zaini e sono raffigurati qui sopra, il primo è stato chiamato Zaino Freetime, per la scuola come per il tempo libero…Con ampio scompartimento centrale e tasca anteriore per oggetti di maggior utilizzo. Disponibile in 3 varianti colore e personaggioDimensioni: 23x52x12 cm.  il secondo è lo Zaino estensibile Multi, con l’inimitabile stile di Violetta.. I colori vanno dal viola al blu, Uno style fashion ed emozioni tutte da vivere. si apre grazie all’unico gancio presente e il terzo e ultimo Lo zaino estensibile Medium. Unico con applicazioni in rubber e spillette.  Li puoi trovare nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 59.90 (il prezzo varia di zaino a zaino e dal venditore)

astucci-violetta-scuola-2013

-ASTUCCIO: sono disponibili diversi tipi di questo prodotto, dalla semplice Bustina due zip con un ampio vano ed una vano anteriore. e quello triplo, a tre cerniere dotato di:

  • 18 matite colorate
  • 18 pennarelli
  • 1 penna a sfera blu
  • 1 penna a sfera rossa
  • 1 matita
  • 1 gomma
  • 1 righello
  • 1 temperino
  • 1 paio di forbici

Disponibili nei migliori supermercati, nelle migliori cartolerie e anche online. A seconda del tipo di astuccio il prezzo varia, ma la cifra è tra i 20 e i 26 euro.

quaderni-violetta-2013

-QUADERNI: Sono quaderni A4 della mitica serie Violetta con Grafiche assortite. Le puoi nei migliori supermercati, ipermercati e cartolerie d’Italia.

Promo TV 

Buona studio e scuola a tutti!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

29 risposte a Violetta arriva a scuola con il diario,zaino e altri prodotti, leggi!

  • Alessia V-Lovers scrive:

    Mi sono piaciuti davvero tanto gli zaini gli astucci e i quaderni di Violetta!Però non credo che gli comprerò andrò in seconda media è mi vergognerei a prenderli però mi sono piaciuti tanto (:

  • v-lover x sempre sempre sempre scrive:

    alessia v-lover prendi i quaderni tanto nn ti prendono in giro,io devo andare in prima media ma prendo solo i quaderni

  • Giada scrive:

    Io devo andare in 3 media e x la 2 ho preso tutto di violetta:zaino astucci (tutti e 2) diario ecc…ma nn mi prendono in giro xche a tutti piace violetta nella mia classe anche ai maschi.. ho anche tutte le cose uscite di violetta persino il calendario 2014 la custodia x il mio 3ds xl e pure quello di mia sorella (anche mia sorella ha le mie stesse cose di violetta) il cd di violetta 2 e Violetta 1 custodia x cell. Galaxy s 4 tutti i maxi poster le magliette le canottiere i braccialetti tutti i giornalini fin ora usciti e un libro firmato (Martina Stoessel che racconta la sua vita) e tutte le cose x scuola di violetta firmati dai veri personaggi quando sono stati a Milano e pure le magliette. .gli adesivi e…insomma mi posso definire 1 super V-LOVERS ( ho vinto pure 1 concorso)

    • agata scrive:

      Wow sei davvero una super v lover e tu con i tuoi compagni puoi condividere una passione:violetta e quale concorso hai vinto il meet&greet

  • giulia scrive:

    anche io ho il diario i quaderni e l astuccio e lo zaino no perche costa troppo lo sapete quanto costa 44,90 da auchan

  • Mary Giannetto scrive:

    Io ho i quaderni, il diario di scuola, il raccoglitore, i manuali da ragazze, il mini diario, ho avuto l’uovo di pasqua, i CD, i DVD e presto mi comprerò anche gli altri libri, il diario di violetta scritto da lei e quello ke devo scrivere io <3 Mi mancano solo le riviste <3

  • Davvero? Anche tu hai trovato la stessa sorpresa nell’ uovo di Pasqua? Anche io, solo che ho perso la chiave… CAVOLO!!! E comunque, alle bambine che si vergognano di portare degli oggetti di violetta a scuola:
    AVETE PAURA DELLE PROF!? NESSUN DRAMMA, IO HO PERSINO LA PENNA CON L’ IMMAGINE, E CHE DOVREI DIRE???? Ma io non mi vergogno, perché violetta è il mio idolo.. E se la maestra mi rimprovera, che capisca!! Ai suoi tempi non aveva una serie; una persona da lodare? Beh, se è NO ch ecapisca lo stesso! Oppure è per i tuoi compagni? Cosa? Loro non portano lo zaino del loro idolo: i gormiti? E tu non ti potresti permettere questo? UFF… Ma che ti prende? Lascia stare gli altri, e fatti forza!!! Se ti piace veramente Vilu, non dovresti fare così…

  • stefano scrive:

    ciao sono alessia è il computer di mio papà bellissima violetta sei bella io ho comprato tutto di te!!! :):)
    ciao

  • stefano scrive:

    evviva violetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi è con me mi lascia un commento e vince 5 biglietti per il concorso di violetta!!!!!!:):)

  • Giusy scrive:

    Sono alla ricerca disperata dello zaino estensibile di violetta o il modello multi o il medium. Non riesco più a trovarlo né nei negozi ne su internet. Ah dimenticavo non trovo neanche l’astuccio a 3 cerniere.

    • Martina Stoessel scrive:

      Ciao sono violetta e spero trovi quello che hai chiesto. Se vuoi vieni a Milano io sono la . Violetta

      • sara scrive:

        mmartina sei mitica io nolo posso dimostrare o seno i miei compani di classe che non conosco mi perderano in giro cosa faccio’ aaaaaaaaaiiiiiiiiiuuuuuuuuuutttttttttooooooooooo

      • Giusy scrive:

        Ciaoooooo vilù t.v.b nn posso venire a milano perchè io vivo in sardegna a Benetutti vorrei sapere come e il tuo indirizzo di casa perchè ti devo mandare un libro che ho fatto apposta per te con un altra mia amica di nome Maria Rosaria ti prego rispondi a questo mex e salutami tutto lo studio 21 sei bellissima ti adoroooooooooo !!!!!!!!! Ciaoooooo

  • sara scrive:

    io addoro violetta ma ho comprato solo il diario e l’astucio e gia per questo i miei compani mi prendono in giro che non conosco perche sono in 1 media aiuto martina quando voglio fare amicizie sono tutte pemotenti e ho solo un amico che conoscho cosa faccio marina rrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiisssppppoooooooooooooonnnnnnnnnnndddddddddddiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti scooooooooooooooooooooooongiro .

  • ♥violetta♥ scrive:

    …..non avere paura dei tuoi sciocchi compagni ingenui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non sono la vera violetta ma ti dico fatti forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è bello essere presi in giro , ma i tuoi compagni devono capire ! poi,se loro fanno questo tu insulta il loro di zaino!!!!!!! e vediamo se capiscono, non fare così perchè devi resistere. se vilu ti piace veramente non ti disperare, perchè comunque sia è a te che devev piacere violetta..non a loro!! lo zaino è tuo????? commenta tu!!!! non loro!!!!!
    baci – baci vilu ti amo!! ♥♥♥

  • Giusy scrive:

    Vorrei sapere se le penne di violetta si trovano anche in sardegna insieme agli astucci ……….. Ciaoooo un baciooo GIUSY !!!!!

  • pepa megan scrive:

    Anche io vado in prima media ma ho lo zaino l’ astuccio e il diario, e ho 2qadernoni ad anelli di violetta.anche se preferisco il segreto foto e se non soste cosa è andate su internet e scrivete il segreto di ponte vecchio

  • costy scrive:

    CIAO VIOLETTA VORREI TANTO AVERE 4 BIGLIETTI PER IL TUO CONCERTO E INCONTRARTI SAREBBE UN DEI MIEI PIU GRANDI SOGNI SPEROO CHE LEGGERAI QUESTA EMAIL COSI SE LI RICEVERO SARO LA BAMBINA PIU’ FELICE AL MONDO

    UN BACIONE DA COSTANZA VIRGILIO

Il Video del Momento!

/in rielaborazione/
Sondaggio della settimana

Il 28 luglio inizia #Violetta3 in Argentina, Sei contenta/o?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Affiliazione:


¿Quieres poner tu banner aquí? escribir aqui; qui