Martina Stoessel e Lodovica Comello doppiatrici per Monsters University

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 7 mesi fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

lodovicacomello-martinastoessel-monstersuniversity

Il nuovo film della pixar: Monster University si tinge di viola o dovremmo dire di… Violetta! infatti Martina Stoessel e Lodovica Comello faranno parte delle doppiatrici del film che uscirà nei cinema italiani il 21 agosto 2013.

Martina interpreta Carrie e Lodovica Britney che sono delle cheerleaders vesitite di rosa dalla testa fino ai piedi, sono molto competitive tra loro,ma allo stesso tempo sono piene di energia e hanno sempre voglia di fare qualcosa. potrai guardare il dietro le quinte nel video qui sotto:

Dietro le quinte:


Le cheerleaders sembrano buone ma in realta sono cattive. Martina e Lodovicaconfermano che Monster University sara’ un bellissimo film e che piacera’ molto a tutti. E certamente un film da non perdere a dato che ci saranno Martina e Lodovica a dar voce a due personaggi.

Foto dietro le quinte:

Ti piace questo articolo? Condividilo!

16 risposte a Martina Stoessel e Lodovica Comello doppiatrici per Monsters University

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video