Martina Stoessel condurrà un programma “In cucina con Violetta”, Scopri!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 29 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Martina Stoessel è stata chiamata in Italia per prendere parte a un progetto che doveva rimanere segreto.

incucinaconvioletta-martinastoessel

aggiornamento: la Disney ci comunica che questa notizia non corrisponde a verità. Al momento non non è previsto nessun programma di cucina con protagonista Martina Stoessel. Ci scusiamo con tutti i fan!

Martina Stoessel, nasconde un segreto, Infatti, a quanto anticipa DipiùTV, sul canale Disney Channel, a partire dalle prossime feste natalizie, sarà protagonista di un nuovo programma incentrato sul mondo del cibo. Il nuovo programma di Martina si chiamerà In cucina con Violetta. E lei, una puntata dopo l’altra spiegherà  come si preparano primi di pasta e secondi di carne, oltre che antipasti veloci e dolcetti da mangiare con gli amici. A darle una mano con la lingua italiana e con la preparazione dei piatti, ci sarà: Lodovica Comello, l’attrice che, tutti noi conosciamo che interpreta in Violetta il ruolo di Francesca, la sua migliore amica.

Martina, all’inizio di giugno è arrivata in segreto dall’Argentina qui in Italia. per realizzare il “numero zero” del suo nuovo programma In cucina con Violetta, Infatti prima che un programma vada in onda, si realizza sempre una puntata di prova che viene definita “numero zero”. L’appuntamento, era stato fissato dai responsabili delle produzioni italiane di Disney Channel presso uno studio televisivo che si trova a Cologno Monzese, alle porte di Milano, in un capannone di una società chiamata 3zero2 e che, realizza “I dolcetti di Paola”, un programma di cucina. E proprio in quello studio, preso in prestito da Disney Channel, Martina Stoessel e Lodovica Comello hanno girato la puntata di prova de In cucina con Violetta.

in-cucina-con-violetta-img

l’immagine che vediamo qui sopra è un fotomontaggio. La cucina è quella del programma “I dolcetti di Paola”, mentre Martina Stoessel, è stata ritratta dal fotografo lo scorso 26 giugno,mentre salutava i fans in Italia.

Lo studio è lo stesso che vedete in questo articolo, una cucina grande, colorata, che si presta perfettamente alle esigenze di un canale che realizza programmi pensati per i giovani come quelli di Disney Channel. Lì, Martina e Lodovica si sono scatenate ai fornelli, raccontando per filo e per segno i segreti dei loro piatti. Non vedremo mai in onda la puntata “numero zero”, che in questi giorni i dirigenti di Disney Channel ne stanno correggendo i piccoli difetti. Però la notizia certe è che, presto, vedremo Martina in altre puntate. basta solo aspettare.

Ma come mai è venuta dall’Argentina fino in Italia per registrare un programma di cucina? semplice!: l’Italia è il paese in cui Violetta ha avuto gli ascolti più alti del mondo. Ed è per questo che è stato deciso che In Cucina con Violetta dovesse essere girato qui, nel nostro Paese, per essere poi trasmesso su Disney Channel Italia.

In cucina con Violetta sarà girato a novembre. Prima, Martina e Lodovica non potevano. infatti, in sudamerica e in Spagna, entrambe sono in tournée nei teatri con lo spettacolo dal vivo chiamato appunto, “Violetta en vivo” (Violetta dal vivo). Però dal 3 al 29 novembre (il 15 e il 16 novembre sono state aggiunte nuove date nello show) è previsto che abbiano quasi un mese di pausa. Proprio in questi giorni, torneranno in Italia per registrare le puntate di In Cucina con Violetta.

Insomma, aspettiamoci di tutto! a settembre con le nuove puntate della seconda stagione, a dicembre con il nuovo programma intitolato In cucina con Violetta, e forse a dicembre-gennaio il tour per tutta l’Italia!

fonte: rivista DipiùTV

Ti piace questo articolo? Condividilo!

40 risposte a Martina Stoessel condurrà un programma “In cucina con Violetta”, Scopri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...