Aspettando Violetta 2: Tomas non ci sarà! (PARTE3)

Pablo Espinosa dice addio alla serie disney: Violetta, leggi di più!

pablo-espinosa-addio-violetta

Violetta 2 debutterà oggi su Disney Channel Italia e sin dal primo ciak delle registrazioni della seconda stagione, tutti parlavano di un addio del protagonista, Pablo Espinosa ma la produzione e il cast taceva senza fiatare. Qualche mese fa invece è arrivata l’ufficialità proprio da Pablo in un intervista;  non ci sarò in Violetta 2. spiegando che..

ecco le motivazioni che hanno portato l’attore Pablo Espinosa a lasciare la serie e anche la fidanzata Mercedes Lambre, che interpreta Ludmilla nella serie: “Mi trovo ad un punto di svolta della mia vita. Ormai mi sentivo come in una gabbia nel ruolo di Thomas Heredia. Mi sembrava quasi di ripetermi. E io, invece, ho voglia di cambiare, di fare nuove esperienze, anche di rischiare.” Pablo poi racconta l’ultima scena in cui noi v-lover l’abbiamo visto in Violetta: Il mio personaggio esce di scena nell’ultima puntata della prima serie, già trasmessa su Disney Channel Italia. Pur essendosi innamorato di Violetta, interpretata da Martina Stoessel, Tomas decide di partire per inseguire il suo sogno di diventare un musicista famoso. E così, fin dalla prima puntata della nuova serie, che sarà trasmessa il prossimo giugno, io non ci sarò.

A quanto pare Pablo ha dato addio a Violetta ma, aggiunge..“Per ora non c’è la possibilità di un ritorno da parte di Tomas, ma mai dire mai. Cerco sempre di lasciarmi una porta aperta e ho mantenuto ottimi rapporti con il cast di Violetta, che era diventato come una famiglia per me. Infatti, attraverso internet, mi tengo in contatto con gli autori”. 

Fino a poco tempo fa, Pablo stava insieme a Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmilla, ma la storia è finita La nostra storia d’amore si è conclusa qualche settimana fa. Forse ha contribuito la distanza, lei è rimasta in Argentina mentre io sono venuto in Italia. Stare così lontano e così tanto a lungo, non ha fatto bene al nostro rapporto e abbiamo deciso di lasciarci, di comune accordo.

E tu come la pensi? sentirai la mancanza di Tomas?

45 risposte a Aspettando Violetta 2: Tomas non ci sarà! (PARTE3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...