Aspettando Violetta 2: Tomas non ci sarà! (PARTE3)

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 2 mesi 17 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Pablo Espinosa dice addio alla serie disney: Violetta, leggi di più!

pablo-espinosa-addio-violetta

Violetta 2 debutterà oggi su Disney Channel Italia e sin dal primo ciak delle registrazioni della seconda stagione, tutti parlavano di un addio del protagonista, Pablo Espinosa ma la produzione e il cast taceva senza fiatare. Qualche mese fa invece è arrivata l’ufficialità proprio da Pablo in un intervista;  non ci sarò in Violetta 2. spiegando che..

ecco le motivazioni che hanno portato l’attore Pablo Espinosa a lasciare la serie e anche la fidanzata Mercedes Lambre, che interpreta Ludmilla nella serie: “Mi trovo ad un punto di svolta della mia vita. Ormai mi sentivo come in una gabbia nel ruolo di Thomas Heredia. Mi sembrava quasi di ripetermi. E io, invece, ho voglia di cambiare, di fare nuove esperienze, anche di rischiare.” Pablo poi racconta l’ultima scena in cui noi v-lover l’abbiamo visto in Violetta: Il mio personaggio esce di scena nell’ultima puntata della prima serie, già trasmessa su Disney Channel Italia. Pur essendosi innamorato di Violetta, interpretata da Martina Stoessel, Tomas decide di partire per inseguire il suo sogno di diventare un musicista famoso. E così, fin dalla prima puntata della nuova serie, che sarà trasmessa il prossimo giugno, io non ci sarò.

A quanto pare Pablo ha dato addio a Violetta ma, aggiunge..“Per ora non c’è la possibilità di un ritorno da parte di Tomas, ma mai dire mai. Cerco sempre di lasciarmi una porta aperta e ho mantenuto ottimi rapporti con il cast di Violetta, che era diventato come una famiglia per me. Infatti, attraverso internet, mi tengo in contatto con gli autori”. 

Fino a poco tempo fa, Pablo stava insieme a Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmilla, ma la storia è finita La nostra storia d’amore si è conclusa qualche settimana fa. Forse ha contribuito la distanza, lei è rimasta in Argentina mentre io sono venuto in Italia. Stare così lontano e così tanto a lungo, non ha fatto bene al nostro rapporto e abbiamo deciso di lasciarci, di comune accordo.

E tu come la pensi? sentirai la mancanza di Tomas?

Ti piace questo articolo? Condividilo!

45 risposte a Aspettando Violetta 2: Tomas non ci sarà! (PARTE3)

  • Alessia scrive:

    A me mancherà tanto Tommy. Per me era il vero amore di violetta perché chi è stato il primo ad andare a casa sua e scoprire una bellezza più di Venere? Tommy!!! E chi pensava che violetta fosse la governante? Tommy! Insomma la inseguiva sempre, faceva tanti complimenti… poi è arrivato León e Tommy lo ha ftt sempre di più per farlo ingelosire..
    (Sperando che Tommy legga quello che sto per scrivere) Ti Amo Tommy!!!!!!!!!!

  • marty0901 scrive:

    SI MI MANCHE RA’ MOLTISSIMO SPERO CHE RITORNI ALCUNI DICONO CHE RITORNERA’ NELL’
    EPISODIO 41 SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Giulia scrive:

    No! Che brutto!
    Io me ne ero innamorata! :(
    Voglio piangere!
    Scusatemi… ma come fate a sapere che ritornerà nell’episodio 41?
    E una domanda alla scrittrice di questo articolo: sei sicura che se ne sia andato per sempre?

  • elena scrive:

    non è possibile, semplicemente.
    Mi hanno fatto sperare fino a ora che tornasse dall’episodio 41, e io guardo la seconda stagione SOLO PER QUESTO.
    tommy non dirmi questoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Violetta scrive:

    sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, ke bello, finalmente, alleluia, se ne è andatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vilu, questa è un’altra prova ke devi stare cn leon :)

  • VILU-FOREVER scrive:

    SENTITE…… A ME DISP CHE NN CI Sarà, PR DI CERTO FARà CAPIRE A VILU CHE LEI DV STARE CON LLLLLLEEEEEEEEEOOOOOOOOONNNNNNNN!!!!!!!!!!! <3 :D VILU+LEON= LOVEEEEEEE!!!!!
    TVBBBBB VILU!!!

  • Vilu scrive:

    Finalmente non ci sarai… Mi avevi fatto venire il latte alle ginocchia invece le mie amiche sono infuriate nere xchè te ne vai….

  • giulia scrive:

    vorrei sapere se tornerà Tomas altrimenti non guarderò più violetta e quel Diego non mi cade bene ma neanche Leon
    MI MANCHI TOMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

  • Alessia scrive:

    Mi mancherai moltissimo e nn vedrò più Violetta finchè nn ritorni!! Perché te ne sei andato??speriamo che ci starà nell’episodio 41!
    Ciao Thomas!!!

  • Alba scrive:

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la serie senza di lui è piatta torna

  • V-lover...TOMAS+VILU X SEMPRE scrive:

    NOO TOMMY TI PREO TORNAAA ….VIOLETTA NON PUò STARE CON LEON O CON DIEGO…DEVI RITORNARE…VIOLETTA E PAZZAMENTE INNAMORATA DI TE <3…E VORREI DIRE A QUELLE CRETINE CHE DICONO EVVIVA CHE TOMAS NON TORNI O CHE è UNO SGORBIO…CHE NON SONO VERE V-LOVERS …XKè è SEMPRE UN PROTAGONISTA DELLA SERIE E POI VORREI RICORDARE CHE VIOLETTA ERA INNAMORATA DI TOMAS…CHE GLI PIACEVA.. QUINDI STATE ZITTE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • ludovica scrive:

    SECONDO ME TOMAS NN SE NE DOVEVA ANDARE PERO SE VUOLE SEGUIRE IL SUO SOGNO NN FA NNT PERO A ME MI MANCHERA TANTISSIMO E UN ULTIMA COSA< SECONDO ME TOMAS DEVE STARE CON VIOLETTA CIAOO BACI

  • Agni scrive:

    Non è giusto ke tomas se ne vada xke lui è il vero amore di vioetta e senza di lui nn c’è gusto a guardare Violetta e vogio riferire a quelle ke credono ke leon e violetta si mettano insieme di nn sperarci + xke sicuramente se nn ritorna tomas ;( vilu si metterà con diego purtroppo quindi meglio ke tomas torni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me manca un sacco e poi diciamolo il bacio + bello e vero è quello di tomas e violetta noooooo!!!?????? Io dico di sì cmq dopo fate un po’ voi.
    Baci a tomas, violetta e a tutto il cast da una delle vostre V-lovers kiss kiss ciaoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mizzata !!!! Perché ? Tomas , io (e’ vero, l ‘ ammetto) voglio che Vilu stia con Leon, pero’ tu credevi di ricopiare te stesso in una serie mondiale?? Assurdo!!! Sono anche felice che vuoi realizzare i tuoi sogni, pero’…..e’l impossibile che abbandoni noi v-volers in una storia che giorno per giorni diventava sempre più intrigante !! In una parte ti sostengo … Ma dall’ altra mi sento delusa ma soprattutto ferita :'( . Non so se dirti -Sei uni sciocco- o -Soon felice che prenderai la strada giusta!- , pero’ so che adesso..MI MANCHERAI TANTISSIMOOOOOO!!! E poi e’l una serie Tommy, non e’l una gabbia! Hai offeso una serie stramegasuperiperstrastrastra bella! :(

  • angela scrive:

    io ho letto che alla fine della stagione ultimme 2 -3 puntate violetta va in spagna e li incontra nuovamente tomas e vilu gli dirà che è sempre stata innamorata di lui e ci sarà il secondo bacio tra loro poi lui tornerà a casa con violetta e staranno assieme

  • Ile love vilu scrive:

    Da un lato sono contenta perchè così ci saranno più probabilità che Vilu si metta con Leon, dall’altro, mi mancherà molto Tomas

  • non dite adesso che non vi vedete più la serie se no c’è tomas ! perché anche se violetta se la sa cavare da sola !!! e di tomas non ce n’è più traccia! se tomas ha deciso così è perchè non si trovava bene sul set (cosa pazzesca perché ne facessi parte io sverrei e perderei la memoria fino alla morte: yeee) , cosa che dobbiamo accettare.

  • vanny scrive:

    ma se ci sarà la 3° stagione di “Violetta ” potrebbe esserci la possibità che Tomas torni ? Spero di si xché mi mancherà molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...