Conosciamo Esmeralda, il nuovo gioiello di Violetta 2

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 11 mesi 22 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
carla-pandolfi-violetta-2-esmeralda

German (Diego Ramos) sarà ingannato da Esmeralda (Carla Pandolfi): lei è una attrice contattata per sedurlo. il piano potrebbe fallire.

L’attrice Carla Pandolfi si unisce alla nuova stagione di Violetta un successo giovanile, dove interpreterà un personaggio intrigante e seduttore che combatte con ciò che desidera e che vuole.

In pochi giorni, l’account twitter di Carla ha ricevuto molti follower dai fan del fenomeno Violetta, La serie giovanile che debutterà con la seconda stagione questo lunedì, in Argentina. Non è ancora andata in onda e già dal Messico l’avvisano che si sta formando il suo fan club, in Chile un’altra la implora di ufficializzarla come sua prima fan e la Colombia la sta aspettando a braccia aperte. Il personaggio di Carla si chiamerà Esmeralda e apparirà questo giovedì, (in Argentina) ossia nel quarto (4) episodio (sono 80 episodi) e rimarrà quasi fino alla fine. Anche per lei questi sono giorni di attesa. “Con i nuovi personaggi la stiamo vivendo con un po di ansia.. per vedere come sarà l’impatto con i ragazzi e la storia che inizierà ad espandersi”, dice Carla dall’altra parte del telefono, durante una pausa dalle registrazioni.

jade-e-esmeralda-violetta2

“Il mio personaggio, Esmeralda, è un’attrice che viene contattata da Jade e Matias, che è suo fratello, per sedurre German. Jade vuole una persona che faccia innamorare German e quando succederà, lo dovrà lasciare solo, abbandonato e senza soldi. Jade pensa che una volta concluso il suo piano, German tornerà tra le sue braccia. Esmeralda è il piano di Jade per recuperare l’amore di German dice Carla, certo che una volta che Esmeralda entrerà nella vita di German ci saranno sentimenti, sensazioni, storie che non erano nei piani il ché complica le cose.

Esmeralda sa una parte del piano e accetta perché ha bisogno del lavoro e di soldi che servono per un motivo che scoprirete in avanti con la stagione”, aggiunge  “E’ un personaggio diviso, perché deve fingere dentro la finzione. A volte sta con i buoni, e qualche volta con i cattivi; ha un po di tutto. Esmeralda è una persona molto astuta e intelligente, dice Carla. E per umiltà non dice che Esmeralda è una bella donna, attraente. Nel trailer che promuove la seconda stagione potete vedere una scena divertente dove si prova vestiti differenti, preparandosi per far innamorare German.

Fonte: vos.lavoz.com.ar
Traduzione a cura di: www.violettaitalia.com

Ti piace questo articolo? Condividilo!

27 risposte a Conosciamo Esmeralda, il nuovo gioiello di Violetta 2

  • marika003 scrive:

    per me i la nuova stagiona sara emozionante e
    antipatica da due cattivi
    per me violetta si mettera con diego poi con leon e infine se tornera thomas tornera vero tini?

  • Kiki Melody scrive:

    Esmeralda vorrà solo stare con German perché si innamorerà veramente di lui e il piano di Jade fallirà come tutti gli altri… >.<

  • rossylovvy scrive:

    io credo che vioetta nella 2 stagioe E si metterà CON LEON e se tornerà TOMAS ANCHE CON LUI
    A ME PIACE MOLTO VILUU
    NN VEDO L ORA CHE INIZII LA 2 STAGIONE

  • frashop scrive:

    nella 2 stagione german si sposerà con enji visto che si era scoperto che enji e maria nnon erano figlie dello stesso padre, antonio è il papà di maria quindi il nonno di violetta. il cognome dienji è carrara CI VEDIAMO

  • vilu2 scrive:

    domande!!
    allora gira la voce che in italia violetta 2 inizia il 3 giugno…è la verità????
    se è la verità violetta andra in onda durante l’estate?????
    il diario dove lo trovo?????? ( i biglietti ce li ho già!! :D )
    OK!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • carol007 scrive:

    io amo violetta è la mia vita ( x andare in grande) a tutte noi manca e piacerrebbe conoscerla nn vedo l’ora della seconda stagione scommetto che sarà ancora meglio della prima =D sn felicissima XD

  • Alice Li Castri scrive:

    A me, non sta poi così simpatica quella là! Esmeralda so che è Italiana, perchè mia madre si seguiva una telenovela: “Radio 224 & co …” sempre-sempre-sempre! E parlava che un giorno voleva diventare famosa negli stati Uniti e così è stato! E’ partita dal M. Corano (dove vive lei) , fino al Sud America diventando Social del Magistrato Obama. Ha fatto: “America ‘ S got Talent” ma sfortunatamente non ha vinto. Poi, sempre negli stati Uniti ha fatto: “Baciami baby 2” , la trama parla di una donna sessuale in cerca di un amore, e lei sarebbe quella che le rubava il fidanzato. Poi, è partita fino al Cile con un ‘ intervista che cominciava così:
    -Mi sono accorta, che ora mi manca qualcosa! Realizzando i propri sogni ti manca la Grande Madre da cui sei stato messo alla luce, gente? Essere famosi intanto impiega tempo! Lo sapete da quanto è che io spero di fare l ‘ attrice? 9 anni. Sono stata fino ai 18 a studiare recitazione e ballo a teatro perchè con il canto non me la cavavo granchè, ma ho scoperto che il pubblico del teatro “Mozzafiati in Corso” mi amava e alla fine dello spettacolo tutti compravano i fogli con la mia parte di recitazione e imparavano la mia parte in 2 sole settimane! Vedendomi, erano a sguardo un po’ colto dallo stupore ma si vedeva che mi adoravano … Il mio 1° casting fu quello della Principessa e il Ranocchio; io amavo molto le principesse e alla fine però mi fecero fare Charlotte: adatta-precisa. Poi fu quella di Biancaneve e feci lei, e infine “Radio 224 & co …” . Oggi mi ritrovo in Cile solo per un intervista e come al solito ricevo chiamate da paparazzi … Una volta … pensate che mi hanno chiamato per la serie: “TOP models” ma io non posso fare 100 serie alla settimana; e, neanche permettermi di stare attaccata allo Shopping 24 ore su 24, anch ‘ io ho una vita e degli amici-colleghi che mi aspettano al Monte! Comunque, quando mi hanno chiamato per Violetta 2 ho avuto uno scoppio al cuore!!! Era, il mio primo Vero e Proprio casting show mondiale! Il ruolo mi piaceva molto era elettrizzante, eh?!- visto? Questo è tutto quello che ha detto … :)

  • maria scrive:

    E POI IO SONO SINCERA NEI TUOI PROBLEMI CHI SA PERCHè TOMAS TI A LASCIATA QUEL CATTIVONE ADESSO AMA A QUELLA STREGA DI LUDMILLA E A TE TI ODIA E POI PERCHè TI DOVREBBE PROPIO LASCIARE TOMAS MA POI NON PENSO CHE VORRà SEMPRE A LUDMILLA LE PROSSIME VOLTE VORRà A TE E A NESSUNO PIù

  • marina scrive:

    E impossibile che tomas ti abbia lasciato perchè non amebbre mai ludmilla perchè la odia forse ma so che tu e ludmilla siete amiche.Ma poi ti odia in violetta uno in violetta 2 sarete ottime amiche del cuore dell’ amicizia intera e ti dico che in violetta 2 sarete amiche della anima e della speranza te lo giuro su tutto il mio amore in violetta 2 tutto sarà cambiato non ti preoccupare

  • AuroraCesar scrive:

    Esmeralda é veramente fantastica! Io la adoro! Spero che si sposi con german e che vivranno una vita bellissima insieme é una coppia fantastica non come angie .. Questo é quello che penso! Mi reputo la prima fan di esmeralda! Perché veramente la trovo unica recita veramente bene in poche parole é perfetta quindi io spero con tutto il mio cuore che esmeralda rimanga nella serie violetta fino alla fine e che angie se ne vada perché non la sopporto veramente più!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...