Conosciamo Esmeralda, il nuovo gioiello di Violetta 2

carla-pandolfi-violetta-2-esmeralda

German (Diego Ramos) sarà ingannato da Esmeralda (Carla Pandolfi): lei è una attrice contattata per sedurlo. il piano potrebbe fallire.

L’attrice Carla Pandolfi si unisce alla nuova stagione di Violetta un successo giovanile, dove interpreterà un personaggio intrigante e seduttore che combatte con ciò che desidera e che vuole.

In pochi giorni, l’account twitter di Carla ha ricevuto molti follower dai fan del fenomeno Violetta, La serie giovanile che debutterà con la seconda stagione questo lunedì, in Argentina. Non è ancora andata in onda e già dal Messico l’avvisano che si sta formando il suo fan club, in Chile un’altra la implora di ufficializzarla come sua prima fan e la Colombia la sta aspettando a braccia aperte. Il personaggio di Carla si chiamerà Esmeralda e apparirà questo giovedì, (in Argentina) ossia nel quarto (4) episodio (sono 80 episodi) e rimarrà quasi fino alla fine. Anche per lei questi sono giorni di attesa. “Con i nuovi personaggi la stiamo vivendo con un po di ansia.. per vedere come sarà l’impatto con i ragazzi e la storia che inizierà ad espandersi”, dice Carla dall’altra parte del telefono, durante una pausa dalle registrazioni.

jade-e-esmeralda-violetta2

“Il mio personaggio, Esmeralda, è un’attrice che viene contattata da Jade e Matias, che è suo fratello, per sedurre German. Jade vuole una persona che faccia innamorare German e quando succederà, lo dovrà lasciare solo, abbandonato e senza soldi. Jade pensa che una volta concluso il suo piano, German tornerà tra le sue braccia. Esmeralda è il piano di Jade per recuperare l’amore di German dice Carla, certo che una volta che Esmeralda entrerà nella vita di German ci saranno sentimenti, sensazioni, storie che non erano nei piani il ché complica le cose.

Esmeralda sa una parte del piano e accetta perché ha bisogno del lavoro e di soldi che servono per un motivo che scoprirete in avanti con la stagione”, aggiunge  “E’ un personaggio diviso, perché deve fingere dentro la finzione. A volte sta con i buoni, e qualche volta con i cattivi; ha un po di tutto. Esmeralda è una persona molto astuta e intelligente, dice Carla. E per umiltà non dice che Esmeralda è una bella donna, attraente. Nel trailer che promuove la seconda stagione potete vedere una scena divertente dove si prova vestiti differenti, preparandosi per far innamorare German.

Fonte: vos.lavoz.com.ar
Traduzione a cura di: www.violettaitalia.com

27 risposte a Conosciamo Esmeralda, il nuovo gioiello di Violetta 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...