Violetta 2, Sinossi e Foto Esclusive!

tutti-violetta-2-seconda-stagione

La seconda stagione di Violetta inizierà lunedì 29 aprile 2013 in Latino America e in anteprima vi presentiamo la trama di quello che succederà nella nuova stagione…

violetta-segunda-temporada

Leggi la storia della seconda stagione di Violetta:

Dopo la meritata pausa estiva, Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21: l’incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d’amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre.

Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, i telespettatori avranno modo di ammirare una Violetta più combattiva e sicura di sé e la vedranno brillare sul palco insieme ai suoi amici.

Ma non sarà del tutto facile per Violetta; suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.

Violetta è la prima serie live-action originale prodotta da Disney Channel America Latina e Disney Channel Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), in collaborazione con la casa di produzione argentina Pol-ka.


Le foto Ufficiali:

violetta-la-seconda-stagione-maestri

I professori dello studio 21

image-violetta-seconda-stagione

Broadway, Naty, Andres e Camilla

violetta-2-seconda-stagione

Francesca, Violetta, Ludmilla e Maxi

Se prendi le foto è obbligatorio mettere i crediti: www.violettaitalia.com o www.fb.com/ViolettaItalia o @ViolettaItalyFC per twitter!

ES: Si usted toma las fotos es necesario poner el créditos: www.violettaitalia.com o www.fb.com/ViolettaItalia o @ViolettaItalyFC para twitter!

19 risposte a Violetta 2, Sinossi e Foto Esclusive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...