Violetta en vivo, show al Gran Rex, scopri di più!

violetta-en-vivo

Con un gran successo in tutto il mondo Violetta arriva anche al teatro!. Violetta en vivo (Violetta dal vivo) è uno spettacolo per tutta la famiglia con una grande scenografia insieme alla coreografia, costumi e un incredibile lavoro multimediale. Lo spettacolo offre una storia piena di emozioni e gioia con la partecipazione del cast della serie (a parte gli adulti) insieme alle canzoni più famose da “En mi mundo” a “Te creo” e continuare con “Juntos somo mas”, “Hoy somos mas” etc..

Violetta-en-vivo-violettavioletta-envivo-ludmillaVioletta-En-vivo-Leon

Lo show debutterà dal 13 luglio nel famosissimo teatro di Buenos Aires, chiamato Gran Rex, se abiti in Argentina e vuoi partecipare allo show puoi acquistare i biglietti QUI. Girano rumors che oltre al giro in tutta l’ America Latina sono previsti anche degli spettacoli in Europa (compresa l’Italia) ma il tutto ancora NON E’ CONFERMATO (quando lo sarà saremo i primi a dirlo nella nostra pagina facebook, su twitter e dopo qui, sul fan club).

Violetta EN VIVO, è una produzione generale di MP Producciones e Ozono Producciones.

*Per molte altre informazioni, potete collegarvi al sito Disneylatino.com/shows e se non siete presenti allo show potete guardare gli aggiornamenti dello show su twitter con l’hashtag #ViolettaEnvivoBA

25 risposte a Violetta en vivo, show al Gran Rex, scopri di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...