Aspettando Violetta 2, Trama e nuovi Personaggi (PARTE1)

Violetta sta tornando! mentre aspettiamo la seconda stagione leggi tutte le notizie divise in parti, ecco la prima.

violetta2-promo-3

Dopo una meritata vacanza estiva, Violetta e i suoi amici si riuniscono allo Studio 21. La seconda stagione
sarà piena di nuove canzoni, nuove coreografie, nuovi personaggi e nuovi amori! Hai intenzione di perdertela?

Violetta ha scoperto la sua passione per la musica e ora deve affrontare nuove sfide. E’ cresciuta, sicura di sé  con la voglia di vivere nuove emozioni. Lei e i suoi amici brilleranno sul palco con nuove coreografie e canzoni!!

AVVIO: Dopo questa riga iniziano gli spoiler.

Ma non tutto sarà facile nella vita di Violetta, ovunque vada o incontrerà un ragazzo, troverà presente suo padre,German per proteggerla e allontanare i possibili candidati. Una delle principali sfide di Violetta avranno a che fare con Ludmilla, che farà qualsiasi cosa per prendere il posto di Violetta. 

La messa in onda su Disney Channel ITALIA è prevista per il 3 giugno 2013.

violetta2-promo-1

Il 4/03/13 è uscito nella community un video dove anticipa la seconda stagione con protagonista sempre Violetta, dove racconta di essere cresciuta, di essere pronta per nuove sfide e..che lui gli manca. LUI chi sarebbe? noi tutti pensiamo che parlasse di Tomas. (ma Pablo Espinosa CI SARA’ O NO?  lo scopriremo insieme in un altra parte di questa rubrica.)

Questo è il video:

I Nuovi personaggi:

diego-dominguez-violetta

Diego Domínguez

Diego (Interpretato da Diego Domínguez), è un ragazzo Spagnolo e al suo arrivo è incantato dal talento e dalla bellezza di Violetta. Con la sua arroganza e i suoi modi di “cattivo ragazzo”,  fa l’impossibile per conquistarla.

valeria-baroni-violetta

Valeria Baroni

Lara (Interpretata da Valeria Baroni) è una ragazza coraggiosa, indipendente e lavoratrice, diversa da tutte le ragazze che ha conosciuto Leon. Lara entra nella sua vita per confondergli i sentimenti. Dietro il suo aspetto da contadina si nasconde una bellissima ragazza. Ma…conquisterà l’amore di Leon?

Xabiani-ponce-de -Leon-Violetta

Xabiani ponce de Leon

Marco (Interpretato da Xabiani Ponce de Leòn) è messicano, ma vive in Argentina. E’ un fan dei ragazzi dello studio21 che ha conosciuto attraverso il portale del reality, youmix. E’ estroverso e ha molto talento per la musica. Non ha paura di essere ridicolo in pubblico e per di più.. e sempre disponibile per dare una mano ai suoi amici!

-Confermati Lena/Helena e Federico (Interpretati da Lucia Gil e Ruggero Pasquarelli) anche nella seconda stagione, dove Ruggero starà in 40 episodi finali.

 

 

i nuovi personaggi non sono finiti qui.

…continua.

132 risposte a Aspettando Violetta 2, Trama e nuovi Personaggi (PARTE1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...