Violetta: trama episodio 79

Violetta: il riassunto della puntata 79 andata in onda su Disney Channel, giovedì 7 Febbraio 2013.

episodio79

German non si vuole sposare e dice no a Jade, quest’ultima arrabbiata scappa,olga roberto e violetta esultano per scelta di german,nel frattempo fuori lo studio21,

episodio79-2

 

nata è caduta per colpa di ludmilla e la soccorrono quest’ultima e maxi. Maxi insinua che sia stata ludmilla ma lei nega.

episodio79-3

 

Violetta corre a chiamare Angie per dargli la notizia che non si sono sposati. german e matias parlano e german gli rassicura che darà una casa e un auto nuova a jade e un lavoro a matias, il padre di quest’ultimo viene scoperto e arresto. intanto allo studio21, angie insieme hai ragazzi fanno le ultime prove per lo show finale e cantano ven y canta. ludmilla lì interrompe per dire che nel coro non vuole rimanere e vuole essere la protagonista ma angie la caccia. nel frattempo German entra in camera di Violetta dicendogli che devono partire ma violetta si ribella, german arrabbiato, va via. vilu chiama angie per dargli la notizia e quest’ultima insieme alla madre va in casa castillo per impedirglielo.

episodio79-5

german risponde che vanno via solo da buenos aires. intanto camilla tenta in tutti i modi di rimettersi con brodway ma senza conclusione. nel frattempo a casa di violetta arrivano tomas e leon per impedire a german di portare via violetta ma non ci riescono.episodio79-4

violetta scappa di casa ma german la scopre,ma da buon padre la fa uscire. vilu arrivata allo studio entra e i ragazzi gli fanno una sorpresa; tutti insieme cantano ser mejor. alla fine ringrazia tutti per l’opportunità avuta,ma arriva ludmilla a rovinare tutto.

episodio79-6

camilla e perdona brodway e i due ritornano insieme. jade va allo studio per vendicarsi di angie, quest’ultima viene colpita da jade con una piastra. intanto piove e violetta deve tornare a casa e per non bagnarsi corre e inciampa ma a salvarla c’è sempre tomas come è successo la prima volta che si sono incontrati, ma questa volta si baciano appassionatamente. 

episodio79-7

Una risposta a Violetta: trama episodio 79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...