Violetta: Oggi l’ultima puntata su Disney Channel!

violetta-episodio80

L’episodio 79 di Violetta ha lasciato ancora dei quesiti in sospeso. Violetta partirà per il Qatar? Il padre accetterà mai che ella segua la sua grande aspirazione? Cosa ha intenzione di fare Jade per vendicarsi di Angie?

Trionferà l’amore fra Germán e Angie?Come si comporterà Violetta con León? E con Tomás? Dopo quel bacio emozionante, sceglierà il suo primo amore?
E come evolveranno le storie d’amore degli altri ragazzi dello Studio? Come finirà tra Broduey e Camilla? E fra Maxi e Nata?Ludmilla sarà espulsa? O parteciperà allo show di fine anno?
Eh sì, la prima stagione di Violetta sta volgendo al termine. Stasera con l’episodio 80 si conclude un anno di…amore, musica, passione. Abbiamo seguito con fervore le storie d’amore dello Studio. Abbiamo di volta in volta tifato per il bellissimo León o per il dolcissimo Tomás. Abbiamo sperato che Germán lasciasse Jade per Angie. Violetta ci ha tenuto compagnia per 79 serate o pomeriggi: abbiamo riso ai duetti divertenti di Olga e Roberto, abbiamo riso e ci siamo commossi insieme a tutti i personaggi. Molti di noi sicuramente condividono la loro passione per la musica e, con loro, hanno cantato, ballato e, soprattutto, sognato. Ecco la grande lezione di questa serie: credere sempre nei propri sogni e combattere con tutta la propria forza affinché si realizzino. Grazie, Violetta.

Godiamoci quest’ultima puntata questa sera alle 20.10 su Disney channel, in attesa trepidante della seconda stagione che sicuramente sarà piena di nuovi colpi di scena. Buona visione a tutti noi.

Se volete, lasciate le vostre considerazioni sotto l’articolo.

13 risposte a Violetta: Oggi l’ultima puntata su Disney Channel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...