Laura Esquivel: condurrò due nuovi programmi tv, scopri tutto!

Laura Esquivel torna alla carica!.. condurrà due nuovi programmi tv Italiani!, scopriamoli insieme!

Laura Esquivel, questa estate, sarà impegnata per un mega progetto!. Ebbene si! il 23 giugno fa rientro in Italia per la conduzione di due nuovi programmi tv!

Per ottenere questo lavoro, pare che, Laura abbia rifiutato l’offerta di Ideas del Sur (La produzione che l’ha lanciata con Patito Feo/Il mondo di Patty.) per partecipare a “Cantando 2012”.

Da luglio Laura, diventa il volto di Super! (Canale tv per Giovanni ragazzi!, potete trovarlo sul numero 47 del digitale terrestre) alla conduzione di due nuovi programmi tv. Il primo: “La posta di Laura” in onda da luglio, risponderà alle mail degli spettatori, aiutandoli a risolvere problemi di cuore e non solo. Mentre il secondo programma è: “Giro Giro – Laura Esquivel tour” in onda da agosto, show musicale in onda dalle piazze della Romagna. Ad affiancarla ci sarà Leon Cino, vincitore di Amici nel 2004 e ballerino professionista. La sigla di di Giro Giro? Sarà una canzone scritta dalla stessa Laura Esquivel!

Locandina del nuovo programma, nei pullman d'Italia

Laura si sta dando molto da fare!, tra le canzoni nuove (potete leggere il nuovo articolo qui) e questo mega progetto non si fermerà!

siamo sicuri che sarà un’estate davvero indimenticabile… da cantare a squarciagola con Laura Esquivel!

Inoltre potete essere aggiornati direttamente da Laura nel suo twitter :@Laura_Esquivel

 

2 risposte a Laura Esquivel: condurrò due nuovi programmi tv, scopri tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...