Brenda Asnicar: vacanze con gli amici a Manantiales.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 3 mesi 20 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

L’attrice di Los Unicos ha festeggiato il 2012 in Uruguay e scaccia le voci del riconciliamento con Carlos Tevez.


E ‘incredibile: Brenda Asnicar (20 anni) single. Mentre alcuni insistono con sicurezza sul fatto che ha ripreso la sua storia d’amore con Carlitos Tevez, l’ex Divina del Mondo di Patty si è fatta vedere il 25 dicembre a Punta del Este, insieme ai suoi migliori amici.
Per lei il 2011 si è concluso nel migliore dei modi: dopo aver girato in Spagna e in Italia con il suo show in cui ridà vita ad Antonella, il suo maggior successo, ha firmato la sua partecipazione come uno dei nuovi protagonisti di Los Unicos, il programma di successo di Pol-ka. Così dopo aver terminato le registrazioni e aver trascorso la Vigilia di Natale a Buenos Aires, l’attrice ha deciso di festeggiare il suo buon momento con una meritata vacanza in Uruguay.


Il Mercoledì della settimana scorsa, verso le cinque, Brenda è andata alla spiaggia, “nascosta” dietro alcuni occhiali moderni e colorati, e si è seduta con il suo gruppo di amici sotto un ombrello viola. “Bikini en Bikini”, ha scritto sul suo account Twitter, e poi è andata a godersi il sole e il mare. Qualche tempo prima, l’ex fidanzata di Carlos Tevez aveva attraversato il Non Me Olvides- ristoranre proprietà di Nicolas Palacios- per il pranzo, si è lasciata tentare da una pizza con rucola e formaggio.


Dopo aver fatto un bagno di mare, Brenda è stata presa da una partita di racchettoni sulla spiaggia. Si è divertita, ha goduto e ha celebrato ciascuno dei suoi punti con le braccia alzate, e si è dispiaciuta delle palle che non poteva prendere, commentando.


Giovedi ’29, l’attrice ha camminato con Jose Ignacio a bordo della sua Chevrolet Astra, e all’ora di andare in spiaggia, ancora una volta, ha scelto la spiaggia “Bikini”.

fonte: Brenda Asnicar Italia

Insomma, la Asnicar sembra stia trascorrendo bene l’estate, mentre qui da noi… si gela.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...