Maktub: guarda il trailer del film con Laura Esquivel!

Maktub il film che uscirà in spagna con Laura Esquivel, guarda il trailer e il videoclip!!

Questa canzone che avete sentito si intitola “Nuestra playa eres tu” (La nostra spiaggia sei tu) ed è il videoclip ufficiale di Maktub,un film di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.Ma non vi sembra di aver visto una faccia conoscente?Infatti la bellissima ragazza bionda che vedete nel videoclip è la nostra amatissima Laura Esquivel che canta questa canzone accompagnata dai rapper Bejotaeme e Crema!

 

Ma come nasce Maktub?

Qualche tempo fa Paco Arango (il regista del film) ha conosciuto Antonio,un ragazzo di 15 anni.Antonio era un rapper dell’isola di Hierro (in Spagna) morto di cancro 2 anni fa. Nuestra playa eres tu è stata scritta proprio da due suoi amici.

Paco Arango decise così di fare questo film ed ha pensato a Laura ma non solo come cantante, ma anche come a Linda,un personaggio del film.Linda è la sorella di uno dei pazienti ricoverati nello stesso ospedale di Antonio.Nel momento in cui i due si incontreranno sarà amore a prima vista.

Maktub Locandina

Il film uscirà in Spagna il 16 dicembre, ma per il momento non si sa ancora se verrà distribuito anche in Italia.

Inoltre abbiamo un video esclusivo delle prove di Maktub!Possiamo vedere Laura dal minuto 2:22 al minuto 2:57,impegnata nelle riprese della scena in cui lei bacia Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...