I LOVE BECAUSE: il nuovo progetto dedicato al Mondo di Patty e Incorreggibili. Scopri di più!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 3 mesi 1 giorno fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

I LOVE BECAUSE è il nuovo progetto dedicato alle serie che ci appassionano di più. Partecipa!

Avete mai pensato di riunire in una sola foto tutto quello che pensate sul Mondo di Patty e Incorreggibili? Noi sì e abbiamo pensato di coinvolgere anche voi.

Infatti, stavamo pensando al tempo passato e a quello che passerà senza le nostre due serie preferite, sono nate tante emozioni, pagine Facebook, siti web dedicate a loro, abbiamo voglia di sapere cosa ne pensate voi, ma non vogliamo monologhi o commedie. Una semplice frase che inizia con “Mi piace”, continua con il nome della serie a cui volete dedicare il pensiero e finisce con “perché” e il vostro commento, ad esempio un a frase può essere “Mi piace Il Mondo di Patty perché mi ha fatto capire che la vera bellezza riflette il cuore”. Al via la fantasia! Avete la possibilità di “inventare” fino al 28 dicembre, il 1 gennaio 2012 vedrete le frasi PIU’ BELLE in due foto formato magazine. Potete scrivere i vostri pensieri nei commenti di questo articolo, scrivendoci a [email protected] o nella nostra pagina Facebook ufficiale. Se avete vostre pagine (Facebook) o profili e volete fare in modo che noi fans del Mondo di Patty e Incorreggibili ci facciamo sentire ancora una volta e volete vedere il vostro nome nelle foto, aiutateci a diffondere l’iniziativa, come volete! Basta che siamo in tanti, altrimenti il progetto non si farà.

Inventate, scrivete, diffondete! Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno. E ricordate, l’idea è nostra, NON COPIATE.

Lo Staff

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

5 risposte a I LOVE BECAUSE: il nuovo progetto dedicato al Mondo di Patty e Incorreggibili. Scopri di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video