Brenda Asnicar e’ Keira in Los Unicos. Leggi!

Brenda Asnicar  interpreterà Keira in Los Únicos, telefilm poliziesco argentino.

Brenda Asnicar ritorna a sorprendere i telespettatori argentini. La star, infatti  interpreterà il ruolo di Keira in Los Únicos (Gli Unici), telefilm poliziesco in onda dal lunedì al giovedì dal 7 febbraio 2011 su “El Trece” , lo stesso canale che ha trasmesso le due stagioni del Mondo di Patty e Incorreggibili.

 LOS ÚNICOS, LA STORIA

Los únicos è una unità speciale e segreta di agenti che combatte il male per il bene dell’umanità. Gli agenti sono unici perché posseggono dei doni speciali che li differenziano dal resto del mondo ed è per questo che sono stati selezionati minuziosamente. Ogni integrante nella sua vita ha prestato servizio per le forze dell’ordine tradizionali. Il capo assoluto di questa squadra speciale è Alfredo Monterrey (Arnaldo André)  il quale dedica tutta la sua vita a formare queste squadre in differenti luoghi del pianeta.

         (fonte: Wikipedia)

Tra i personaggi principali ci sono Griselda Siciliani (Carmen nel Mondo di Patty) che interpreta Marìa Soledad Marini, Claribel Medina (Victoria in Incorreggibili) che interpreta Candela, Florencia Ortiz (Emilia nel Mondo di Patty) che impersona Vanina e ovviamente dal lunedì 21 la nostra Brenda, Keira nel telefilm.

Ora veniamo a lei, Keira. 

 Keira Beltran è la figlia di una coppia di detective della polizia. Sà di  armi, è   cintura nera di karate è stata addestrata fin    dall’infanzia. Keira non appartiene ad alcuna organizzazione, ma ha  l’abitudine di aiutare la    Polizia ad aiutare i suoi  casi (praticamente, è dalla parte della    giustizia). Ha anche un dono  speciale, un orecchio super, che può sentire  fino a 2 km di  distanza. Ciro incontra Keira e, scoprendo il suo dono, decide  di    portarla alla centrale. Lei finisce per aiutare nella sua Brigata in nuova  missione, trovare un’echip che innesca una macchina pericolosa che  provoca i terremoti, incaricata dal dottor Randall da estremisti CileniI cileni riescono a catturare Ciro e Axel e innescano una  bomba,ma Keira arriva in tempo per salvarli e disabilitare  l’esplosivo. Soraya colpita dall’azione di Keira, le offre di unirsi alla  brigata dei Los Únicos.

 La prima apparizione di Brenda nel telefilm sarà lunedì, nonostante la serie (più telenovela che telefilm) è in onda dal 7 febbraio 2011.  Los Únicos non è ancora arrivato in Italia, ma noi fans di Brenda e quelli dei telefilm  polizieschi dovranno aspettare ancora un po’ (o molto)    prima  di vedere la telenovela in Italia. Per ora possiamo consolarci con qualche foto e video dalle puntate.

Qui sotto puoi vedere l’arrivo di Brenda Asnicar in ‘Los Unicos’

                         

 

 

Vi piace questo nuovo personaggio interpretato da Brenda Asnicar? Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...