La cover-tributo di Brenda Asnicar per Amy Winehouse. Ascolta!

Brenda Asnicar ha registrato la cover di  “You Know I’m No Good” di Amy Winehouse.

Il 16 novembre 2011 Brenda Asnicar ci sorprende ancora. Sì, perché Brenda ha registrato con la sua magnifica voce la canzone  “You Know I’m No Good”. Clicca qui per ascoltare la versione originale. Il pezzo, postato dalla Asnicar su Soundcloud solo in questi due giorni ha totalizzato (fin’ora) 4091 visualizzazioni con un sacco di commenti e favoritismi. Amy morta il 23 di questo luglio, è stata una star londinese famosissima in tutto il mondo e molte star le hanno offerto alcune cover-tributo, ma, probabilmente perché siamo suoi fans, crediamo che quella di Brenda sia la più bella. Per ascoltare il brano, clicca sul banner qui sotto.

Dobbiamo ancora aspettare per avere l’eventuale video della canzone, ma per ora ci possiamo consolare con il video alla sfilata di Veronica de la Canal, per vedere il video della prova clicca qui. Ma non è la prima volta che Brenda ci sorprende cantando una canzone inedita, infatti poco tempo fa il web impazzava con la sua canzone llenos de Sol, un duetto con Pablo Arias, ecco il video NON UFFICIALE con il testo.

Inoltre stiamo aspettando l’arrivo di un CD di Brenda, ma non è ancora niente ufficiale. Non ci resta che aspettare e sperare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...