Laura Esquivel al Chiambretti Muzik Show. Video!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 mesi 8 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Laura Esquivel ha registrato un video per Laura Pausini al Chiambretti Muzik Show. Ecco il video!

E Laura Esquivel ci sorprende ancora una volta… Sì, perché, chi come me ieri ha seguito il Chiambretti Muzik Show su Italia 1 ed era sintonizzata alle 23.15 ha avuto la piacevole sorpresa (anche se era stato già annunciato) di vedere il videoclip che la nostra Laura ha registrato per Laura Pausini, della quale è una grande fan. Laura si è presentata con un look casual nelle strade del quartiere “La Boca” spiegando che in quel luogo vivono molti italiani emigrati negli anni scorsi. Dopo una bella presentazione di Piero Chiambretti e Laura Pausini che riconosce subito di che attrice si tratti, Laura ha spiegato che sin da piccola seguiva la televisione italiana e amava la musica della Pausini alla quale ha chiesto due biglietti per il suo prossimo concerto a Buenos Aires già sold-out. Laura (Pausini) non ha risposto, ma siamo certi che a breve si sentiranno e accorderanno qualcosa di più. Rispetto a quanto previsto il video è stato un po’ breve e Laura non ha aggiunto altro, per vedere il video completo della puntata cliccate qui. Mentre se siete curiosi di vedere il solo video della presentazione di Laura Esquivel cliccate sul banner sotto.

Nonostante tutto, siamo felici di (ri)aver visto la nostra idola nella televisione italiana e speriamo in una partecipazione al programma in una puntata dedicata a lei visto che il Chiambretti Muzik Show partirà nella sua versione integrale a gennaio 2012. Che dire, dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire i nuovi progetti di Laura, intanto seguiamola sul suo Twitter. E tu? Che ne pensi del video di Laura?

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...