Laura Esquivel al Chiambretti Muzik Show. Leggi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 9 mesi 10 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Laura Esquivel sarà ospite l’11 novembre al Chiambretti Muzik Show su Italia 1!

Notiziona ragazzi! Laura Esquivel dopo essere stata ospite in Italia a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Il Concerto di Natale”, il musical del Mondo di Patty e “Io Canto” riverrà nel nostro Paese per partecipare al “Chiambretti Muzik Show- Tutta roba buona” l’11/11/2011 alle 21.11 (gioco con l’11 divertente) su Italia 1. Da un po’ di giorni infatti il canale sta promuovendo lo show presentato da Piero Chiambretti ed è stata presentata come ospite “d’onore” Laura Pausini con il suo ritorno in tv e con il suo nuovo CD e se non l’avesse detto la nostra Laura su Twitter non avremmo mai immaginato che la nostra idola potesse parteciparci (anche se dovrebbe essere almeno un po’ pubblicizzata in quanto è una star Argentina famosa tra i ragazzi, che ha avuto tanto successo in Italia e che ha fatto vincere Canale 5 per gli ascolti il giorno in cui è stata a “Chi ha incastrato Peter Pan?”). Ecco cosa ha scritto Laura sul suo Twitter.

Laura farà un collegamento esclusivo dall’Argentina per omaggiare Laura Pausini e visto che il programma parla di musica c’è una piccola possibilità che Laura parli del suo CD che da tanto tempo stiamo aspettando… Speriamo di sapere di più anche sulla sua nuova serie Lola, Aprendiz de Musa. Che dire, aspettiamo notizie dalla Mediaset e da Kika, visto che ora è stato detto tutto da Laura.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...