Brenda Asnicar a X FACTOR Italia? Vota!


Vuoi vedere Brenda Asnicar in Italia, a X FACTOR? Vota per lei!

Ciao ragazzi! Eccoci di nuovo qui per parlare delle nostre star preferite. In particolare oggi parliamo della nostra amata Brenda Asnicar e di un suo possibile ritorno in Italia.
Da oggi, infatti, il Facebook Ufficiale di X FACTOR Italia ha chiesto ai fans “Quali star internazionali vorresti vedere sul palco di X Factor” e tra le opzioni possibili è uscito il nome di Brenda Asnicar. Ora, non sappiamo per certo se la possibilità del voto per Brenda Asnicar è stata data direttamente dalla pagina Facebook oppure da alcuni fans visto che la domanda è “aperta” a tutti, e cioè chiunque può aggiungere il nome di una star. Sicuramente, se l’opzione è stata data dalla pagina vuol dire che se la nostra Brenda riceve più punti degli altri POTREBBE venire in Italia, ovviamente se lei accetta la richiesta del programma. Noi comunque le diamo tutto il nostro appoggio e vogliamo che quanti più fans possibili possano votarla. Se anche tu vuoi vedere la nostra Brenda ad X FACTOR accedi al tuo Facebook e vota qui. Per adesso la nostra beniamina ha pochi voti rispetto agli altri, proprio perché non è conosciuta in tutto il mondo, ma noi la votiamo e incrociamo le dita per vederla al famoso programma tv. In ogni caso abbiamo fatto tutto il possibile per vederla di nuovo in Italia. (Ce ne sono due di Brenda Asnicar, voi votate quella con più voti, quindi quella con le lettere iniziali maiuscole).

PS: LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DA PARTE DI BRENDA ASNICAR NON E’ SICURA AL 100% PERCHE’ C’E’ LA PROBABILITA’ CHE L’OPZIONE NON SIA STATA INSERITA DALLA PAGINA FACEBOOK DI X FACTOR ITALIA E QUINDI FORSE IL PROGRAMMA NON SA COME CONTATTARLA. NOI ABBIAMO VOLUTO INFORMARVI LO STESSO PER SEMPLICE PASSIONE E VOGLIA DI VEDERE LA NOSTRA BENIAMINA IN ITALIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...