Incorreggibili: trama episodio 115

Incorreggibili: il riassunto della puntata 115 andata in onda su Boing lunedì 3 ottobre 2011.

Dopo la rinuncia di Luna a portare avanti il progetto, Victoriane pensa uno nuovo. Si fa grandi aspettative fino al giorno dopo quando chiama tutti a raccolta e li informa che prepareranno una commedia musicale “Una suola piena di Stelle” e li fa pensare…. sarà basata sui loro difetti.

La protagonista femminile sarà l’unica persona che non si considera una Star: Luna. Ci sono diverse reazioni. Caterina, per cominciare, credeva di essere scelta per fare la fidanzata del figlio delle preside. Luna le fa capire che sarebbe ingiusto.Candy vorrebbe essere scelta perché fa l’attrice.

Alessio ne parla con i bambini e i più grandi che non vogliono partecipare, il tema non gli piace e sembra che Victoria voglia costringerli. Luna prega i suoi amici di partecipare o saranno espulsi. Nel frattempo Felipe si sente solo. Diego lo incoraggia ad trovare la speranza di innamorarsi di un’altra persona.Felipe nomina Lucilla sua segretaria personale e lei accetta ma, convocata dallo psichiatra di Renata, deve andare via di corsa.

Toto e Miranda continuano a lavorare al magazine. Il primo numero, progettato da Toto, vede Victoria in copertina  e il titolo “la preside è impazzita”.
Nel frattempo, qualcuno che non possiamo vedere si aggira intorno alla cassa in cui Felipe custodisce i lingotti d’oro…. soloLucilla e Diego l’hanno visto. Per caso Rita vede che Eusebiose ne sta andando in auto, lo ferma e si accorge, sorpresa, che è di nuovo invecchiato. Nello stesso momento Diego e Felipeaprono la cassa per contare i lingotti ma la trovano vuota.Felipe urla sconvolto: “sono stato derubato!”.

(Testo: www.incorreggibili.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...