Incorreggibili: trama episodio 100

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 7 mesi 4 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Incorreggibili: il riassunto della puntata 100 andata in onda su Boing giovedì 15 settembre 2011.

Serena realizza che non potrà mettersi con Toto, e Luz la aiuta a scrivere l’articolo. Anche Luz è preoccupata perché non sa se ha fatto la cosa giusta spingendo Martin a lasciare il calcio.

Ivo e Valentina hanno uno scontro, lui si arrabbia e chiede a Catalina di essere protagonista del video. Valentina è gelosa ma Ivo non sente ragioni. Alessandro litiga con Gaia e i due si fanno continui dispetti, alla fine lei colora di vernice il vestito di Alessandro per il matrimonio.

Alessio non può invitare Luna al matrimonio per via della pozione; Luna dice a Felipe che al momento non vuole sposarsi. Victoria è certa che Alessio sia strano e che gli stia succedendo qualcosa.

Il giorno del matrimonio, Luna e Luz scoprono che in sandwich analizzato contiene la pozione; Luna cerca di tornare a scuola per interrompere le nozze, ma Eusebio entra nel corpo di Felipe e la ferma mentre Alessio dice “sì”.

(Fonte: www.incorreggibili.it)

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Una risposta a Incorreggibili: trama episodio 100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...