Incorreggibili: trama episodio 099

Incorreggibili: il riassunto della puntata 099 andata in onda su Boing mercoledì 14 settembre 2011.

Ivo e Valentina stanno girando il video: sono vicini ma lui non riesce a decidere se tornare con lei. Alla fine, nel bel mezzo delle riprese, Ivo dice che sono fidanzati e interrompe tutto. 

Alessandro confessa a Gaia che per lui Miranda è speciale;Gaia non può crederci e gli dà degli accessori per bambini da dare a MirandaAlessandro si sente ferito e la prende tra le braccia.

Miranda chiede a Serena di scrivere un articolo sul tradimento degli amici. Serena lo fa per tornare a essere amica di Miranda, ma Gulietta litiga con lei e dice delle cose davanti a Toto (di cui Serena è ancora innamorata). Luz e Martinsono innamorati, e lei è dispiaciuta di avergli chiesto di lasciare il calcio. Miranda chiede loro di scrivere un articolo.

Luna vuole investigare sulla pozione e su ciò che Luz ha visto.Felipe realizza che Luna sta nascondendo qualcosa ed è un po’ geloso. Rita fa un sandwich a Luna, che lo porta ad analizzare. Quando torna, vede i preparativi per le nozze di Alessio e Lucilla (Renata).

Vittoria cerca di convincere Alessio a non sposarsi, lui è d’accordo ma va avanti con i preparativi perché è sotto l’effetto della pozione. Eusebio è depresso perché continua a invecchiare. Rita cerca di consolarlo e gli dice che le pozioni stanno funzionando, ma lui sa che tutto dipende da Renata(sempre vestita da Lucilla) e dal matrimonio.

I preparativi continuano, e Renata chiede a Alessio di non invitare Luna e Felipe. Miranda e Luna sono sbalordite.

Fonte: www.incorreggibili.it

Una risposta a Incorreggibili: trama episodio 099

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...