Felicitas, Guadalupe e Luciana: nuovo trio di “cattive” alla Pretty Land? Leggi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 1 mese 1 giorno fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Negli ultimi episodi del Mondo di Patty sta nascendo un nuovo trio di ragazze “guastafeste”. Possono superare le Divine?

Negli ultimi episodi del Mondo di Patty su La5, stiamo vedendo nascere un nuovo trio di ragazze cattive, combinaguai che cercano di rovinare la vita agli altri ragazzi. Le ragazze che prendono parte a questo trio di cattive sono Felicitas, Guadalupe (queste due nuove nella scuola) e Luciana, l’ultima arrivata nelle Divine nella prima stagione della telenovela. Queste tre alunne rovinano la vita ai ragazzi della Pretty Land per il semplice motivo che loro sono sfortunate in tutto (amicizia, amore, gare di ballo ecc.) le tre ragazze si trovano isolate dagli altri ragazzi e vogliono rendere la vita impossibile anche a loro. Fin’ora abbiamo assistito ad alcune cattiverie: la rovina dell’amore tra Patty e Matias, la quasi-rovina delle gare di ballo e ancora altre in parte ancora da compiere che però non vi voglio ancora svelare.  Ma… assomigliano alle Divine (Anto, Pia e Caterina) in parte, vero? Guadalupe è la “Antonella” del gruppo, quella più cattiva che prende le iniziative e che sottomette un po’ le altre due; Luciana è la Pia del trio, la spalla destra del capo, quella maliziosa che vuole essere come la leader e infine Felicitas la Caterina delle tre, quella un pò più stupida, la meno importante perché più buona rispetto alle altre.

Tu che dici? Concordi con me? Scrivilo nei commenti e… attenzione perché Felicitas, Guadalupe e Luciana sono nate più agguerrite che mai!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Una risposta a Felicitas, Guadalupe e Luciana: nuovo trio di “cattive” alla Pretty Land? Leggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...