Incorreggibili: trama episodio 073

Incorreggibili: il riassunto della puntata 073 andata in onda su Boing lunedì 13 giugno 2011.

Toto e Miranda finalmente fanno pace, si baciano e si mettono insieme. Luna e Miranda ne parlano da donna a donna. Lunachiede a Lucilla di stare lontana da Alessio.

Si vedono alcune immagini si un maestro e del suo allievo: sembra un guerriero che sta per andare in battaglia, ma non si sa quale sia la sua missione.

Rita tiene Renata nelle sua mani; Renata è ancora travestita da Lucilla, ma non ha l’anello che Alessio ha dato a sua sorella.Rita ordina a Renata di trovare il telecomando. Ivo è preoccupato perché Valentina è ancora nell’altra dimesione; chiede a Diego di poter andare a cercarla, ma Diego dice che andrà lui da solo.

Gaia trova la nota di Ivo (quella scritta nella nuova dimensione) in cui c’è scritto che è lei la donna della sua vita. Valentina è prigioniera del saggio. Diego trova un libro e scopre che un suo antenato ha fondato la Mastery School per trovare rifugio; il fantasma chiede a Diego di aiutarlo. Si scopre che il saggio è il grande nemico del suo antenato, e che ha teso una trappola a Diego.

Geronimo, Tobia Augusto, Clara Olivia e Candy seguonoDiego perché vogliono trovare il tesoro. Il telecomando si attiva a qualcuno viene trasportato nella nuova dimensione, ma non si sa chi…

(Fonte; www.incorreggibili.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...