Incorreggibili: trama episodio 070

Incorreggibili: il riassunto della puntata 070 andata in onda su Boing mercoledì 8 giugno 2011.
Guglielmo dice a Victoria di aver trovato Toto; Miranda lo vede, ma Toto dice di dimenticarla. Victoria consiglia a Miranda di essere meno superficiale per riconquistare Toto. La ragazza decide di cambiare e regala tutti i suoi vestiti.
Diego racconta a UlisseValentina e ai piccoli cosa è successo a Ivo e Paul; Ulisse non ci crede e Valentina è preoccupata.Gaia trova i vestiti dei ragazzi in giardino e li mostra agli altri, ma poi i vestiti spariscono dalle sue mani e tutti sono sorpresi. Il saggio chiede ai guardiani di far tornare Ivo e Paul: Paul viene catturato e rimandato alla Mastery School. Ivo, guidato da Luz, trova altri tre ragazzi  che non capiscono cosa ci faccia lì se non ha il tatuaggio. Paul appare in giardino, ma non ricorda nulla.
 

Luna dice a Alessio che Lucilla in realtà è Renata, maAlessio crede che sia stato Max a scrivere la lettera. Max affronta Alessio che lo minaccia e gli dice di lasciare stare la sua famiglia. Rita dice a Renata che Lucilla è scappata dalla clinica. Alessio e Luna dicono a Renata che non credono che lei sia veramente Lucilla. In quel momento arriva Lucilla.
(Fonte; www.incorreggibili.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...